Arthur e il popolo dei minimei


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 13:29 pm    Oggetto:   

OVVIAMENTE il mio cinemino a 3 sale non lo passa... ovvio! Evil or Very Mad
Peccato... ma non ho voglia di scomodarmi per andare al mega multisala di bologna. lo aspetterò a nolo, che palle però...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007 23:49 pm    Oggetto:   

dai dark,non fare cosi..magari alla fin fine non era niente di che come film... Cool



Chi ama ha il potere di distruggere…
moonlight
«Balrog»
Messaggi: 1574
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 11:26 am    Oggetto:   

...io dovrei andare a vederlo oggi pomeriggio, ma così mi spaventate... Shocked

"infantile", "semplice"...vale la pena di vederlo o devo abbandonare l'idea? Rolling Eyes Dalle critiche non sembra un gran ché...non siete molto confortanti...sigh...ora il dubbio mi tormenterà fino a questo pomeriggio... Crying or Very sad
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 11:31 am    Oggetto:   

Infantile e semplice me l'hanno detto anche di Peter Pan, che uno dei più bei film (secondo me) usciti al cinema dopo Il Signore degli Anelli (parlando di fantastico, ovviamente)
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 14:26 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Infantile e semplice me l'hanno detto anche di Peter Pan, che uno dei più bei film (secondo me) usciti al cinema dopo Il Signore degli Anelli (parlando di fantastico, ovviamente)


Il peter pan disney o quello Live action?
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 14:30 pm    Oggetto:   

Questo... a parte il protagonista un po' sopra le righe: http://www.imdb.com/title/tt0316396/
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 14:36 pm    Oggetto:   

Ah! Azz... non l'ho mai visto, dovrò farlo...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
moonlight
«Balrog»
Messaggi: 1574
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 15:38 pm    Oggetto:   

Sigh! Cambio di programma: proprio da ieri non danno più il film al cinema...non lo vedrò mai!!! Crying or Very sad
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 15:39 pm    Oggetto:   

moonlight ha scritto:
Sigh! Cambio di programma: proprio da ieri non danno più il film al cinema...non lo vedrò mai!!! Crying or Very sad


Neanche a noleggio? Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
moonlight
«Balrog»
Messaggi: 1574
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 15:42 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
moonlight ha scritto:
Sigh! Cambio di programma: proprio da ieri non danno più il film al cinema...non lo vedrò mai!!! Crying or Very sad


Neanche a noleggio? Wink


...sai quanto tempo dovrei aspettare? Tanto vale rinunciarci fino a vederlo in tv Crying or Very sad ...e dire che già solo guardando la pubblicità me l'ero sognato di notte... Crying or Very sad
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 15:48 pm    Oggetto:   

solo a me sembra una gigaboiata? Shocked
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007 10:35 am    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
solo a me sembra una gigaboiata? Shocked


Ma almeno l'hai visto?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007 15:21 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Ma almeno l'hai visto?


ho visto qualche scena, infatti ho detto SEMBRA non E'... Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Sab 17 Mar 2007 19:54 pm    Oggetto:   

davvero carino, non esagera mai e conserva quell'avventura, quella fantasia e quella curiostà che i bambini hanno naturale. Belle ambientazioni, sia reali che fantastiche/computerizzate, bei dialoghi, bel personaggio quello del bravissimo freddie highmore. Davvero un film piacevole Wink
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Gandalf il bianco
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Dom 19 Ago 2007 12:27 pm    Oggetto:   

bandana ha scritto:
davvero carino, non esagera mai e conserva quell'avventura, quella fantasia e quella curiostà che i bambini hanno naturale. Belle ambientazioni, sia reali che fantastiche/computerizzate, bei dialoghi, bel personaggio quello del bravissimo freddie highmore. Davvero un film piacevole Wink



Sono daccordo è carino come film e come libro
Visita il mio forum http://superforum2.forumcommunity.net/

Grandi poteri comportano grandi responsabilità
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum