On-line il sito del mio romanzo fantasy!


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 1:18 am    Oggetto: On-line il sito del mio romanzo fantasy!   

Very Happy
In principio era un documento Word immacolato, poi le parole hanno riempito il vuoto ed è nato il primo romanzo di una nuova saga fantasy: "Rehlandea - Il Regno Oscuro"

Poi è stata la volta un un documento Photoshop immacolato dal quale hanno via via preso forma immagini, sfondi, animazioni e la mappa di un nuovo mondo.

Infine un documento Dreamweaver è stato il tramite tra ciò che avevo creato e internet.

Il sito è finalmente on-line, anche se la gallery con le illustrazioni richiederà un po' più di tempo...

E' un'operazione di "marketing" per un prodotto che ancora non esiste in commercio: il manoscritto è in mano a un paio di editori e io sono in attesa del verdetto. Confused

Spero che il sito vi piaccia e che facciate tutti il tifo per me: riuscire a trovare un editore sarebbe la realizzazione di un sogno e il coronamento di mesi e mesi di duro lavoro.

Cliccate sul banner per accedere al sito e, naturalmente, non siate timidi ed esprimetemi le vostre opinioni!






Very Happy
Marta C. Flocco
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 9:18 am    Oggetto:   

Vado a visitarmelo. Wink
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 9:45 am    Oggetto:   

Grande Glorehlen... Appena posso ci faccio un salto (diciamo verso... stasera Very Happy)
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 10:10 am    Oggetto:   

Spam? Dai, corri a presentarti nel forum, prima di venire tacciata di semplice pubblicitarismo! Mr. Green

EDIT: Perché l'hai realizzato per una risoluzione così elevata? Non ci sta tutto nello schermo... considerando che la stragrande maggioranza degli schermi (penso a quelli dell'ufficio) è settata sua una risoluzione di 1024x768, in teoria una pagina web dovrebbe rimanere entro parametri definiti. Consiglierei un massimo di 900 pixel di larghezza, nello specifico, per lasciare spazio ai bordi della finestra del browser.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 10:22 am    Oggetto:   

Visita effettuata. Beam me up to the forum, Scotty. Very Happy

Una sola cosa: è troppo largo, perde molto come effetto non vedere tutto nella schermata. Wink

EDIT: mi ero perso l'edit di NK. Da profano, intendevo esattamente quello che ha ben spiegato lui. Razz


Ultima modifica di Misericordia il Mar 20 Feb 2007 10:26 am, modificato 1 volta in totale
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 10:24 am    Oggetto:   

Inviato PM con i commenti tecnici.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 16:17 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Spam? Dai, corri a presentarti nel forum, prima di venire tacciata di semplice pubblicitarismo! Mr. Green

EDIT: Perché l'hai realizzato per una risoluzione così elevata? Non ci sta tutto nello schermo... considerando che la stragrande maggioranza degli schermi (penso a quelli dell'ufficio) è settata sua una risoluzione di 1024x768, in teoria una pagina web dovrebbe rimanere entro parametri definiti. Consiglierei un massimo di 900 pixel di larghezza, nello specifico, per lasciare spazio ai bordi della finestra del browser.


Embarassed scusate... è che come webmaster faccio un po' schifo al momento... Embarassed

mo' provo a ridimensionare il tutto...

grazie amici! Very Happy
Marta C. Flocco
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 17:04 pm    Oggetto:   

In bocca al lupo, carissima Smile
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 18:45 pm    Oggetto:   

potresti fare una versione un po' più soft del sito...io non reggo lo sguardo... Embarassed
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 20:26 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
In bocca al lupo, carissima Smile


Very Happy grazie!! Very Happy
Marta C. Flocco
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 20:57 pm    Oggetto:   

buona fortuna anche da parte mia
King Conan
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Tarantia - Aquilonia
MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007 21:11 pm    Oggetto:   

Niente male Glorehlen,
molto carino l'effetto sfumatura da una pagina all'altra. Mi piacciono anche i colori e le scelte cromatiche. Ho solo 2 suggerimenti:
1)Secondo me sarebbe ancora più bello e gradevole se le news e le scritte in generale fossero in una finestrella un pò più grande, in modo da limitare o eliminare lo scroll orizzontale.
2)Più avanti potresti aggiungere qualche info in più, tipo qualcosa sui personaggi principali o sul mondo che fa da sfondo al romanzo.

Per il resto nulla da dire, molto bello! Complimenti e in bocca al lupo, spero che riceverai al più presto buone notizie! Wink


«... "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 19:14 pm    Oggetto:   

Glorehlen ha scritto:
Garrett ha scritto:
In bocca al lupo, carissima Smile


Very Happy grazie!! Very Happy


Ti mangio (a metà) anche io Wink
Berserker
«Hobbit»
Messaggi: 82
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 19:48 pm    Oggetto:   

Guardato ora..si apparte la risoluzione della pagina un po eccessiva nulla da dire..e come webmaster te la sei cavata piu che bene direi,poi col tempo si imparano nuove cose^^
Per il resto..good luck e che il tuo sogno si avveri
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 21:54 pm    Oggetto:   

Very Happy grazie a tutti! Nel week-end lavorerò alla risolzione delle pagine e alle illustrazioni per la gallery! Very Happy
Marta C. Flocco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum