I PERSONAGGI E VOI STESSI.


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 15:38 pm    Oggetto:   

mmh penso sirius black... un ragazzo bravo, studioso......ma mi piace l'azione Very Happy
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 19:30 pm    Oggetto:   

Imrahil ha scritto:
mmh penso sirius black... un ragazzo bravo, studioso......ma mi piace l'azione Very Happy


sirius!!! il più affascinante di tuttiiiiii
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 08 Feb 2008 12:19 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
sirius!!! il più affascinante di tuttiiiiii


Ti ho sentita, traditrice !!! Twisted Evil
- Severus -
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 08 Feb 2008 16:17 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Rebecca! ha scritto:
sirius!!! il più affascinante di tuttiiiiii


Ti ho sentita, traditrice !!! Twisted Evil
- Severus -


ahahahah!!!!! che ridere!!!!!!

no no comunque non tradirei mai Sev!
è solo che sirius è il mio preferito dopo Sev, e prima era lui in prima posizione, perciò.. mi sono lasciata un pò.. trasportare...

perdonami, Sev! ti amo!!! Very Happy Very Happy


Laughing Laughing Laughing Laughing
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Sab 09 Feb 2008 22:06 pm    Oggetto:   

io??direi che sono il contenuto di un bel calderone fumante...vediamo...
un pizzico di hermione(per quanto riguarda l'aspetto e l'intelligenza)uno spruzzo di ron,ginny sia nei primi due che negli ultimi libri,draco,e luna(perchè come lei tendo a stare un pò tra le nuvole e come lei,al contrario di hermione,ho la mente aperta all'impossibile)...

a chi mi piacerebbe somigliare??a lily e dico anche severus perchè è il mio idolo!!!!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Sab 09 Feb 2008 22:07 pm    Oggetto:   

io??direi che sono il contenuto di un bel calderone fumante...vediamo...
un pizzico di hermione(per quanto riguarda l'aspetto e l'intelligenza)uno spruzzo di ron,ginny sia nei primi due che negli ultimi libri,draco,e luna(perchè come lei tendo a stare un pò tra le nuvole e come lei,al contrario di hermione,ho la mente aperta all'impossibile)...

a chi mi piacerebbe somigliare??a lily e dico anche severus perchè è il mio idolo!!!!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 20:46 pm    Oggetto:   

riflettendo, il carattere di Lily non si comprende poi molto bene nei libri; come stavamo discuttendo nel topic riguardo a Piton, le scelte di Lily non si comprendono bene.. vorremmo un pò tutti avere più chiarezza penso.. Very Happy Wink

in che senso pensi di somigliare a Lily?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 16:10 pm    Oggetto:   

lily è la classica ragazza babbana che non sapeva nulla di maghi o streghe...finchè arrivano piton ed una lettera a cambiarle la vita...

non lo so...lily è sempre così perfetta....caratteristica che insieme mi fa provare invidia e antipatia...sembra quasi falsa!!!non per questo,comunque vorrei somigliarle...mi piace l'idea di essere la madre di harry e di fare quell'atto di protezione del figlio che le ho sempre invidiato...
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 16:22 pm    Oggetto:   

ma perchè dici che lily è sempre così perfetta?
secondo me non è vero..
sappiamo molto poco di lei..certo sicuramente era un brava ragazza..
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 16:35 pm    Oggetto:   

Maililla ha scritto:
lily è la classica ragazza babbana che non sapeva nulla di maghi o streghe...finchè arrivano piton ed una lettera a cambiarle la vita...

non lo so...lily è sempre così perfetta....caratteristica che insieme mi fa provare invidia e antipatia...sembra quasi falsa!!!non per questo,comunque vorrei somigliarle...mi piace l'idea di essere la madre di harry e di fare quell'atto di protezione del figlio che le ho sempre invidiato...



Presumo che queste siano vostre impressioni dalla lettura.

Eppure a me sembra sempre molto chiara nelle sue battute... fin da piccola.
E' un po' cocciuta, come il figlio, e ha un carattere molto forte, e lo si vede fino al momento fatale.

Perfetta forse è troppo, ma secondo me la Rowl ne ha fatto un bel personaggio... anche se come suo solito, un po' troppo in secondo piano.
(searching for)
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 20:26 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

Perfetta forse è troppo, ma secondo me la Rowl ne ha fatto un bel personaggio... anche se come suo solito, un po' troppo in secondo piano.[/color]


concordo; è un bel personaggio ma dire che è perfetta è assolutamente eccessivo .. anche perchè ciò la renderebbe abbastanza antipatica..
secondo me non conosciamo abbastanza il suo carattere, a parte il fatto che, come ha detto CDM, è cocciuta.
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 21:42 pm    Oggetto:   

Un mix(x) tra Hagrid e Silente Mr. Green
[connessione persa...]
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 22:16 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:

Perfetta forse è troppo, ma secondo me la Rowl ne ha fatto un bel personaggio... anche se come suo solito, un po' troppo in secondo piano.[/color]


concordo; è un bel personaggio ma dire che è perfetta è assolutamente eccessivo .. anche perchè ciò la renderebbe abbastanza antipatica..
secondo me non conosciamo abbastanza il suo carattere, a parte il fatto che, come ha detto CDM, è cocciuta.


ah beh...sono io che me la immagino perfetta(che sì è un aggettivo pesante)ma è appunto perchè non è stata sviluppata molto come personaggio che posso immaginarmela come voglio!ed è proprio per questo che mi dà un pizzico di antipatia!!!!sarebbe bello entrare nela menta della rowling....lei sa sicuramente com'è lily e beh...altrimenti se lo inventa!!!
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 23:17 pm    Oggetto:   

mah...certe cose neanche lei le sa...!

lily è bravissima.. mi sta un pò antipatica perchè mi sembra di capire che è una di quelle popolari di cui tutti i ragazzi sono presi...
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Maililla
«Elfo»
Messaggi: 231
MessaggioInviato: Dom 24 Feb 2008 0:04 am    Oggetto:   

esattissimamente!!!io e odio,quelle!!! Evil or Very Mad
uno stormo di uccelli colorati si libra nel cielo...o sono tutte le riduzioni sfuggite alla loro prigione di cartoncino grazie ad una dannatissima folata di vento...%&/%
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum