Mezzi alternativi promozionali per la fantasy


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 11:18 am    Oggetto:   

A Soncino non posso mancare Cool
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 11:23 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
A Soncino non posso mancare Cool

Soncino è una cornice spettacolare.
Potremmo, per queste manifestazioni, riprendere l'idea delle magliette di Fantasymagazine, in modo da poterci facilmente riconoscere fra noi e creare 'presenza' importante.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 11:25 am    Oggetto:   

franz ha scritto:
Palin ha scritto:
A Soncino non posso mancare Cool

Soncino è una cornice spettacolare.
Potremmo, per queste manifestazioni, riprendere l'idea delle magliette di Fantasymagazine, in modo da poterci facilmente riconoscere fra noi e creare 'presenza' importante.


Mi leggi nel pensiero? Laughing
Ci stavo pensando ieri sera Wink

Vado a fare bumping senza vergogna del thread. Smile

[http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4652]
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 11:38 am    Oggetto:   

Certo, è importantissima la nostra presenza in spazi tradizionalmente consolidati, tuttavia, per molti di noi non è semplice spostarsi.

Sarò la solita sognatrice, ma continuo a sperare che, prima o poi, riusciremo a creare una rete stabile di FMpoint, o come li volete chiamare, sul territorio.

Anche per dare la possibilità a chi non può spostarsi con facilità si dare in maniera fattiva il proprio contributo all'"avanzata del fantasy".

Certo, organizzare un evento, anche se piccolo, non è semplice, ma chi ha più esperienza può sempre "dare delle dritte" a chi di esperienza ne ha meno.

Cercare anche di capire quali sono le potenzialità concrete fra noi non sarebbe male...

Del tipo, chi organizza eventi, chi conosce strutture in grado di ospitare manifestazioni, chi ha contatti con la stampa, locale e non, chi sa fare le magliette, chi i poster, chi conosce autore, chi critici, cose così.

Anche capire chi può andare dove non sarebbe male. Tipo: se si organizza qualcosa a Forlimpopoli chi c'è per dare una mano a realizzare la cosa?
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 12:26 pm    Oggetto:   

anguisette ha scritto:
Certo, è importantissima la nostra presenza in spazi tradizionalmente Del tipo, chi organizza eventi, chi conosce strutture in grado di ospitare manifestazioni, chi ha contatti con la stampa, locale e non, chi sa fare le magliette, chi i poster, chi conosce autore, chi critici, cose così.



Ecco, perché non apriamo un bel topic e iniziamo un elenco? Posso iniziarlo io mettendo di due happening pottrici fissi annuali. C' e n'è anche un terzo a dire il vero ma non ha ancora un sito.
Gli appassionati di Tolkien potrebbero buttare dentro quelli dedicati al professore e poi a ruota tutti quelli di cui si ha notizia...
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 12:44 pm    Oggetto:   

Ma non dovremmo segnalarli nel canale "Attività e incontri"?
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 12:49 pm    Oggetto:   

anguisette ha scritto:
Ma non dovremmo segnalarli nel canale "Attività e incontri"?


In teoria sì ma IMO se iniziamo a disperdere i topic figli della "sacra Triade" Laughing mi sa che il lavoro diventa ancora piu' evanescente... Cmq intanto io l'ho aperto, poi sentiamo Mod e Mago che dicono Wink
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 12:57 pm    Oggetto:   

Smile

Io sogno, sogno, sogno...

'sta cosa del "fantasy power" mi intriga talmente che, secondo me, ci vorrebbe un canale dedicato...

Very Happy

Il problema, come tu marina hai ben rilevato, è che questo povero canale "Club e progetti" è forse un po' sfigato.

Non è che manchiamo di voglia di concretizzare, vero? Noooo?
Very Happy
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 13:08 pm    Oggetto:   

anguisette ha scritto:
Smile


'sta cosa del "fantasy power" mi intriga talmente che, secondo me, ci vorrebbe un canale dedicato...



tu hai ragione, ma precedenti tentativi di ottenere un canale apposito per un progetto si sono miseramente schiantati e NK ne sa qualcosa Laughing ...
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Mer 14 Mar 2007 16:46 pm    Oggetto:   

anguisette ha scritto:
Mi chiedo, tutti quelli che hanno animato il 3d "primigenio" sul Premio Italia che fine hanno fatto?




Io ci sono, Anguisette.
Nel senso che frequento costantemente questi thread anche se, non trovando idee in merito valide come le vostre, mi limito a leggerli senza intervenire.
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 21:32 pm    Oggetto:   

Io ho un contatto con un settimanale locale, ma non posso garantire nulla. Però il mio professore di lettere gestisce la biblioteca della scuola, che è pubblica e fa spesso diverse iniziative.
Potrei al limite tentare di convincere i gestori di due pub, l'Irish e l'Excalibur, che non sarebbero estranei alle tematiche trattate
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 22 Mar 2007 14:41 pm    Oggetto:   

Adelasia ha scritto:
Io ho un contatto con un settimanale locale, ma non posso garantire nulla. Però il mio professore di lettere gestisce la biblioteca della scuola, che è pubblica e fa spesso diverse iniziative.
Potrei al limite tentare di convincere i gestori di due pub, l'Irish e l'Excalibur, che non sarebbero estranei alle tematiche trattate


Beh, a Catania c'era anche il Camelot... è chiuso ora? E che dire... anche lo Stag's Head... finto anche quello? Shocked
Ah! Il tempo passa e s'invecchia! Crying or Very sad
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Gio 22 Mar 2007 21:37 pm    Oggetto:   

mi riferivo ad una realtà ancora più locale. Finché non sarò patentata 8prima dei 19 anni, si spera) non potrò ambire ad altro, se devo essere io a muovermi per organizzarlo.
Ci sarebbe anche un'associazione culturale, qui...il loro prossimo caffé letterario s'intitolerà Mithril...
Ma non ho ottimi rapporti con alcuni membri
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 23 Mar 2007 16:42 pm    Oggetto:   

Capisco...
Beh, io sono oramai fuori da qualsiasi giro a Catania (e a Zeynia non ce n'è mezzo... Rolling Eyes ), non posso essere d'aiuto purtroppo!

Oltretutto, (consolazione! Laughing ) io di anni ne ho 32, ma la macchina la lascio qui (meglio non rischiare l'osso del collo Mr. Green ), per la mia settimana pasquale a Catania sarò appiedato quanto e probabilmente più di te! Wink
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Sab 16 Giu 2007 14:27 pm    Oggetto:   

Adelasia ha scritto:
mi riferivo ad una realtà ancora più locale. Finché non sarò patentata 8prima dei 19 anni, si spera) non potrò ambire ad altro, se devo essere io a muovermi per organizzarlo.


Speranze infrante, sia per la patente sia per il resto. Ma riaccendiamo questa discussione, forza!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum