Attenzione: possibili spoiler. Visioni sul settimo libro.


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 15:47 pm    Oggetto:   

Non è la fine di un'era.

E' l'inizio di una nuova ERA.

L'Era Post-Potter. Shocked

...e sarà un'era di poveri sopravvissuti che vagoleranno sperduti tra le pile di libri e gli scaffali delle librerie alla vana ricerca di qualcosa che potrà risollevare il loro spirito fantastico, facendo provare loro le medesime sensazioni che provavano leggendo HP.... Alcuni di questi sventurati si rifugeranno in bunker, con la saga completa, rileggendola e rileggendola fino a che le pagine non saranno ormai sbiadite e le copertine consunte, rifiutando ogni contatto con i loro simili.... Altri, invece, andranno in giro cercando un nuovo eroe... Forse lo troveranno, forse no.
Ma non ci sarà mai, mai, mai.... un altro "ragazzo Prescelto"....


Shocked


Beh, sì, lo so.... lo yogurt alla fragola mi fa male..... -__-


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 15:52 pm    Oggetto:   

Shocked Shocked

Sorridi Sorridi Sorridi

vabbè nonostante tutto hai ragione luthien.. io con tutta probabilità sarò tra quelle che scoloriranno i libri a forza di leggerli sarcastico

spero che qualche altra saga riesca a piacermi così tanto come Harry Potter... ma non ci conto più di tanto dato la mia ossessione Rolling Eyes

Laughing Laughing
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 18:29 pm    Oggetto:   

Modessa ha scritto:
...tutti gli altri verranno chiusi e cancellati....


cri... Shocked cancellati?? cioè anche questo topic verrà cancellato?? Shocked

No, vero? questo verrà solo chiuso, no? saranno cancellati solo quelli nuovi che in caso verranno aperti dopo il 21 giusto?? Surprised
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 18:34 pm    Oggetto:   

Speriamo che venga solo chiuso.
Questo serve per vedere chi ci ha preso con le supposizioni.
Se resta chiuso non si corrono rischi ma non mi semrba il caso di eliminare mesi di geniali analisi. Wink
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 19:13 pm    Oggetto:   

Si infatti proprio per questo lo dicevo.. Very Happy
e penso che verranno cancellati solo gli eventuali nuovi..!! Surprised

EDIT: FMers!!!!!!!!!!!!! non ci credo l'ho trovato di nuovo l'ho trovato DI NUOVO!!!

Sono TROPPO felice!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

Dopo un mese dall'uscita di HP6 in inglese un gruppo di utenti di un forum aveva tradotto l'intero libro e l'aveva reso pubblico nella loro sezione in internet... io avevo avuto il libro tradotto tramite un ragazzo di un forum, e non sapevo quale era il sito in cui l'aveva preso, perciò quando quest'anno ho cercato non riuscivo a trovarlo.. ma oggi ho riaperto il file con il libro.. e lì ho trovato il nome !!! Laughing che ciota che sono!! Laughing

Sono andata al sito per controllare.. e anche quest'annno lo stanno rifacendo!!! per metà agosto protrò leggerlo in italiano anch'io!!! Non sarà la traduzione ufficiale... ma posso assicurarvi che quella volta non era per niente male! Very Happy


se volete avere anche voi il sito ditemelo... perchè non sapevo se potevo riportare il link del sito direttamente qui Confused
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 19:31 pm    Oggetto:   

anch'io per il sesto libro lo avevo trovato in internet tradotto dopo un mese Very Happy era un file di word e c'erano anche le immagini che ci sono in ogni capitolo sul libro.. non penso che lo farò anche questa volta
i libri li ho letti tutti sul pc..ma per l'ultimo voglio avere il libro tra le mani quindi aspetterò dicembre!! Rolling Eyes

a proposito la versione dei libri con le immagini nei capitoli non è quella normale giusto?
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 19:52 pm    Oggetto:   

E' giunto anche per me il tempo di andare... Da domani niente più internet fino a quando non finisco di leggere HP7!
Ci risentiamo presto! (spero... Rolling Eyes )
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
MissLunatica
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 19:59 pm    Oggetto:   

X Arwen Undomiel:Ciao!mi potresti dire questo sito x favore?grazie!

X tutti:se qualcuno riesce ad avere i capitoli tradotti dall'inglese me li può mandare x favore alla mia e-mail:
p.s faccio un grosso monumento a chi è così gentile di mandarmeli!
Smak


Ultima modifica di MissLunatica il Dom 22 Lug 2007 19:53 pm, modificato 1 volta in totale
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 20:29 pm    Oggetto:   

O santo cielo, ma se leggete copie non ufficiali la signora Rowling andrà in fallimento Mr. Green

Ad ogni modo se lo leggo in inglese è anche perchè credo sia un buon modo per migliorare la conoscenza della lingua, il che non fa ceramente male!
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 20:35 pm    Oggetto:   

Oromë ha scritto:
O santo cielo, ma se leggete copie non ufficiali la signora Rowling andrà in fallimento Mr. Green

Ad ogni modo se lo leggo in inglese è anche perchè credo sia un buon modo per migliorare la conoscenza della lingua, il che non fa ceramente male!


oooh no tranquillo che la row in fallimento non ci va di certo!! Mr. Green
appena esce mi compro il giorno stesso anche quello cartaceo!! Very Happy Very Happy

Riguardo a quelli inglesi.. piano a piano li leggerò tutti.. ma inizierò da quelli più corti e più semplici.. non direttamente dal 7° che leggerei ora come ora in maniera troppo frammentata Mr. Green

@MissLunatica: adesso ti invio un PM... Wink
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
MissLunatica
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 20:37 pm    Oggetto:   

io lo leggerei volentieri in inglese ma purtroppo non lo so benissimo Sad ...cmq non è colpa mia se qui in italia samo sempre gli utimi a poter leggere harry potter!non trovo giusto nel dover aspettare mesi per colpa dei traduttori italiani! Twisted Evil
MissLunatica
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 20:39 pm    Oggetto:   

[/quote]@MissLunatica: adesso ti invio un PM... [/code]
grazie! Very Happy
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007 0:14 am    Oggetto:   

A momenti questo topic verrà chiuso.. e tra poco molti sapranno come finirà la saga.. beati voi che lo leggete.. Laughing
BUONA LETTURA A TUTTI!! Very Happy
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007 3:19 am    Oggetto:   

Ho tanti commenti spoilerosi da fare. Very Happy Tutti pronti solo da vista copertina. Very Happy

Peccato che non ho intenzione di rovinare la festa a nessuno. Appena verrà aperto il nuovo 3d però non mi fermate più. Wink

Intanto buona letura a tutti. Very Happy
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007 3:24 am    Oggetto:   

Ma facciamo che lo hai scritto in 4 posti diversi?? Mr. Green
come si vede che sei felice!!! Laughing
Buona Lettura anche a te! Wink
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum