Serenity di Joss Whedon


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 15:08 pm    Oggetto: Serenity di Joss Whedon   

Ho visto in vendita a 9.90 questo film di sci-fi che mi è sembrato abbastanza recente, mi sembra sia uscito da poco. il regista, Whedon, è il creatore di buffy e angel (vabbè, sulla confezione lo spacciano come un pregio...bah), però mi hanno detto in tanti che come film di fantascenza non è male, e alcune recensioni on line che ho letto dicevano addirittura che era un gran bel film...
Chi l'ha visto mi saprebbe dire se è così? è anche solo carino? si trovano così' pochi film di fantascenza in giro che potrei farci un pensiero...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 16:19 pm    Oggetto:   

Serenity è il canto del cigno della serie tv Firefly, andata in onda da noi su satellite.

Il film merita, girato bene. E' uno stand-alone, quindi anche se non hai visto il serial poco male (ma se puoi recuperare gli episodi fallo, una serie di Fanta-western davvero godibile).
Fairfax
«Balrog»
Messaggi: 1309
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 22:21 pm    Oggetto:   

E' un peccato che non abbia avuto lo stesso successo di Buffy.
A me il film è piaciuto e devo dire che il Capitano Malcom è un grande! Ha un bel humor!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 13:24 pm    Oggetto:   

Dopo aver visto il film mi sono cercato le poche puntate uscite della serie, soltanto 16.
E' un peccato che il telefilm lo abbiano soppresso, perchè meritava molto ma molto di più di tutti gli altri telefilm che girano attualmente in TV.
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007 0:32 am    Oggetto:   

il film è molto carino, leggero senza essere sciocco (come Buffy), peccato per il telefilm...esiste l'edizione italiana?
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007 0:54 am    Oggetto:   

Il telefilm è passato lo scorso anno su Canal Jimmy..
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007 10:47 am    Oggetto:   

Adoro la serie, il film purtroppo secondo me non è all'altezza... nel senso che per chiudere tutte le faccende lasciate aperte, alcune soluzioni sono un po' raffanzonate.

Ovviamente adoro Kaylee love
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 17 Mar 2007 4:14 am    Oggetto:   

L'ho visto... bello, veramente! Mi ha sorpreso, è ben girato, i protagonisti sono ben caratterizzati, soprattutto il capitano e la ragazzina veggente...
Gli effetti speciali sono ottimi e non sono invadenti e la storia ha uno stile da road movie spaziale chemi è piaciuto molto, anche se l'intreccio non è dei più originali. Inoltre riesce a miscelare bene scene divertenti a scene di azione veramente ben fatte e giustamente sborone, come quelle finali...
Insomma una sorpresa, appena posso me lo compro! Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 11:59 am    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
L'ho visto... bello, veramente! Mi ha sorpreso, è ben girato, i protagonisti sono ben caratterizzati, soprattutto il capitano e la ragazzina veggente...
Gli effetti speciali sono ottimi e non sono invadenti e la storia ha uno stile da road movie spaziale chemi è piaciuto molto, anche se l'intreccio non è dei più originali. Inoltre riesce a miscelare bene scene divertenti a scene di azione veramente ben fatte e giustamente sborone, come quelle finali...
Insomma una sorpresa, appena posso me lo compro! Wink


Cercati le 15 puntate della serie. Wink
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 12:08 pm    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:

Cercati le 15 puntate della serie. Wink


Ritengo che la serie sia molto meglio del film Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 12:38 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

Cercati le 15 puntate della serie. Wink


Ritengo che la serie sia molto meglio del film Smile


Io non ci vedo ste gran differenze.
E' ovvio che la serie sembri migliore, perchè essendo ripartita su episodi c'è più tempo per inserire e approfondire molte più cose.
Io non penso che una sola puntata, messa a confronto del film, possa definirsi migliore.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 12:42 pm    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:

Io non ci vedo ste gran differenze.
E' ovvio che la serie sembri migliore, perchè essendo ripartita su episodi c'è più tempo per inserire e approfondire molte più cose.
Io non penso che una sola puntata, messa a confronto del film, possa definirsi migliore.


Diciamo che nel film c'è troppa carne al fuoco e ci sono un po' di personaggi (prima tra tutte ovviamente River) che non sono molto comprensibili se non si ha visto la serie... e queste secondo me sono pecche. Insomma, più che un film è, appunto, l'ultima puntata.. un po' poco per un film Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 16:51 pm    Oggetto:   

Palin, devi capire che col film hanno dovuto forzatamente chiudere questioni ancora aperte col serial, probabilmente se non ci fosse stata la chiusura forzata qualcosa in piu (e con piu chiarezza) sarebbe stato spiegato.
E' difficile rinchiudere tante cose in un film di due ore scarse..
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 16:55 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Palin, devi capire che col film hanno dovuto forzatamente chiudere questioni ancora aperte col serial, probabilmente se non ci fosse stata la chiusura forzata qualcosa in piu (e con piu chiarezza) sarebbe stato spiegato.
E' difficile rinchiudere tante cose in un film di due ore scarse..


Sì, ma non significa che il risultato non ne risenta. Io sono un fan di Firefly e avere un film di riferimento comprensibile al pubblico sarebbe stata un'ottima cosa... purtroppo il film è quello che è e a questo scopo non funziona.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 03 Apr 2007 9:53 am    Oggetto:   

Sapevo che era meglio di Star Wars, ma addirittura il migliore... Cool

http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/6517155.stm
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum