Asterix e i vichinghi contro Ghost Rider

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007 21:30 pm    Oggetto: Asterix e i vichinghi contro Ghost Rider   

Asterix e i vichinghi contro Ghost Rider

Leggi l'articolo.
Halfdan_Fjallarsson
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007 21:30 pm    Oggetto: Bah!   

Premesso che Asterix mi è sempre piaciuto non capisco perchè i Vichinghi debbano essere rappresentati con gli elmi cornuti quando storicamente non li hanno mai avuti. I romani vengono fatti con le armature storiche invece. Anche se si tratta di un cartone queste cavolate e falsi storici non dovrebbero esistere!
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007 21:32 pm    Oggetto:   

Mi preoccuperei di più del fatto che i vichinghi vengano rappresentati come una popolazione, allora Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
un muspeling
apprendista incendiario
MessaggioInviato: Sab 17 Mar 2007 16:42 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Mi preoccuperei di più del fatto che i vichinghi vengano rappresentati come una popolazione, allora Wink

L'hai detto! Very Happy
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 9:14 am    Oggetto:   

Sabato ho visto Ghostrider, mamma che delusione. Sad Sad Sad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
mikimago
Bombadil
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 9:58 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Sabato ho visto Ghostrider, mamma che delusione. Sad Sad Sad

No, Gwen, ma perché pensi questo?
A parte la sceneggiatura (piena di banalità e dialoghi scritti da un dodicenne dotato di poca vena creativa); la regia (piatta e soporifera ma con velleità di assurde scene epocali); l'interpretazione (da recita da terza media), il film è bellissimo. Twisted Evil

Temevo che il regista (lo stesso che ha scempiato sul grande schermo Daredevil) potesse ripetersi e volevo risprmiarmi l'agonia di un altro eroe Marvel ridotto a inutile videogioco ma i miei fratelli, approfittando dell'assenza di mia moglie (fuori per lavoro), mi hanno blandito e portato con loro.
Sette euro regalati! Crying or Very sad
Segui la strada per tornare a Krune:

http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 12:48 pm    Oggetto:   

mikimago ha scritto:

Temevo che il regista (lo stesso che ha scempiato sul grande schermo Daredevil) potesse ripetersi e volevo risprmiarmi l'agonia di un altro eroe Marvel ridotto a inutile videogioco ma i miei fratelli, approfittando dell'assenza di mia moglie (fuori per lavoro), mi hanno blandito e portato con loro.
Sette euro regalati! Crying or Very sad

E' lo stesso regista? Evil or Very Mad
Ora mi spiego tante cose
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: