Bleach


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Personaggio preferito?
Ichigo 37%  37%  [ 9 ]
Orihime 12%  12%  [ 3 ]
Uryu 0%  0%  [ 0 ]
Kukaku 4%  4%  [ 1 ]
Kisuke 12%  12%  [ 3 ]
Byakuya 12%  12%  [ 3 ]
Rukia 4%  4%  [ 1 ]
Chad 0%  0%  [ 0 ]
Kon 12%  12%  [ 3 ]
Don Kanonnji 4%  4%  [ 1 ]
Voti Totali : 24

Autore Messaggio
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2007 20:20 pm    Oggetto:   

A titolo informativo (per non aprire un topic apposito) riporto la notizia della prossima trasmissione in Europa (inclusa l'Italia a quanto ho capito) dell'anime di Bleach e che da ieri è disponibile in italiano (subbato) il primo film.
Per maggiori informazioni è bene andare sul sito di animeclick.
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mer 10 Ott 2007 15:44 pm    Oggetto:   

Non avevo visto questo topic Shocked

Ho letto 'Bleach' tutto di seguito, quest'estate, fino al numero 16, dopo che il mio ragazzo mi ha assicurato che meritava, e complici le lunghe giornate in cui ero costretta a letto per malattia (prendersi la gastroenterite acuta in agosto non è da tutti, eh!)

Fino a quel momento, non ne ero mai stata attirata perchè lo credevo il solito shonen. Beh, dopo aver letto il primo numero me ne sono innamorata, ancora più di One Piece, altro manga che apprezzo molto.
Difficile dire quale sia il personaggio meglio caratterizzato o più carismatico. Io ho votato Kon perchè è buffissimo ma anche per la profondità delle sue motivazioni, la prima volta che è entrato in scena, il suo fortissimo rispetto per la vita in tutte le sue forme.
Tuttavia mi piacciono molto anche Orihime,incredibilmente dolce ed adorabile; Rukia, che non è soltanto l'eroina da salvare ma anche una ragazza dal carattere complesso e serioso, lontana sia dalle solite svampitelle pasticcione sia dalle misteriose donne gelide ed irraggiungibili.
Come non apprezzare poi la bellezza e la freddezza di Byakuya, la testardaggine e il coraggio di Ichigo, la bontà un pò goffa di Renji? Non riesco a trovare un personaggio che lasci indifferenti, in questo manga.

Spero davvero che l'anime venga portato anche in Italia, anche se, parlandone ieri con il mio ragazzo sostenevo che dato l'elevato numero di puntate, mi sembra un pò improbabile...io lo prenderei subito senza pensarci due volte, se uscisse in dvd, ma chi si sobbarcherebbe una spesa costante che andrebbe avanti per chissà quanto tempo e per chissà quanti dvd? Considerando poi il target cui il prodotto sarebbe rivolto (parlo da quasi-ex studente squattrinata) il rischio sarebbe grosso. Non so chi si azzarderebbe a portare in Italia per bene un prodotto sicuramente valido, ma comunque molto impegnativo.
Certo, c'è sempre la possibilità che venga trasmesso sulle reti televisive, in questo caso sarebbe molto più accessibile per tutti (ed io a volte parlo da patita di dvd, senza considerare la tv...ma volete mettere? Niente pubblicità, li guardi quando vuoi, di solito sono le versioni più fedeli, ci sono i contenuti speciali etc etc).

Ripeto: speriamo ed incrociamo le dita, perchè merita veramente Very Happy
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Volturnya
«Elfo»
Messaggi: 208
Località: bergamo
MessaggioInviato: Mer 24 Ott 2007 15:25 pm    Oggetto:   

io adoooro bleach.. pensate che adesso che sono in belgio ho delegato a mi a mamma in italia il compito di comprarmi ogni mese il numero che esce.. comunque ho votato Ichigo, alla fine è lui quello che mi fa ridere di più e anche il personaggio principale della storia.. omaggi a Tite Kubo Very Happy
Forza Atalanta! sempre e comunque!

grazie mille alla mia amica Eileen per avremi ispirato questo bellissimo nick...
http://colloportus.hayesnetwork.org
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 28 Dic 2007 22:32 pm    Oggetto:   

Il ventesimo numero è stato veramente sorprendente. Vediamo cosa si inventa ora Kubo per portare avanti la storia Smile

SPOILER

Aizen è un figo Cool
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun 31 Dic 2007 18:25 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Il ventesimo numero è stato veramente sorprendente. Vediamo cosa si inventa ora Kubo per portare avanti la storia Smile

SPOILER

Aizen è un figo Cool



Assolutamente d'accordo con tutto.

E anche Gin lo è!
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Lyren
«Hobbit»
Messaggi: 91
Località: dove mi porta la fantasia : )
MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008 20:24 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Il ventesimo numero è stato veramente sorprendente. Vediamo cosa si inventa ora Kubo per portare avanti la storia Smile

SPOILER

Aizen è un figo Cool


eeèè! io direi più uno s.tronzo!

gin comunque mi ha guadagnato in qust'ultimo numero....sarà perchè tutto l'odio provato per lui finora si è trasferito su aizen (?@°#*+!!) tutto quello che è successo è stato colpa sua, l'hollow che ha uciso kaien shiba, quello che ha massacrato tutti quegli shinigami con il luogotenente 9!!


comunque sul sodaggio manca kennino tra le opzioni! ^_________^
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 17:52 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Il ventesimo numero è stato veramente sorprendente. Vediamo cosa si inventa ora Kubo per portare avanti la storia Smile


Io sono andato avanti tramite scan... e posso solo dire DELIRANTE, ma SORPRENDENTEMENTE bello ad ogni passaggio.

Spoiler
arrivano gli Arrancar, uno meglio di quell'altro e poi compare Nell.. che adoro!
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 18:47 pm    Oggetto:   

Beh, è arrivata diversa gente interesante! Bene bene.^^
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 15:26 pm    Oggetto:   

Ho letto i primi 7... che dire.... fantastici Wink Cool
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 15:41 pm    Oggetto:   

E non ti sei ancora goduto il meglio Cool
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 16:18 pm    Oggetto:   

E lo so ma non riesco a trovare 8 e 9 Crying or Very sad
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 16:22 pm    Oggetto:   

Alby ha scritto:
E lo so ma non riesco a trovare 8 e 9 Crying or Very sad


C'è chi può Cool
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 17:19 pm    Oggetto:   

Grrrrr Incacchiato

Comunque riformulo giusto perchè se no inizi a pensare di essere il capo del mondo Wink Laughing
So già dove trovarli tutti ma in questi giorni sono 1 po' incasinato e non so quando passare a prenderli....
E la cosa tragica è che al momento ho letto tutto il leggibile e quindi da domani a scuola non so che fare durante le lezioni Mr. Green
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2008 10:52 am    Oggetto:   

Letti fino al quindicesimo numero... veramente bella e appassionante la storia...
Appena mi procuro 16 e 17(vamp lo so che tu ce li hai... non è il caso di farmelo notare per l'ennesima volta Wink Mr. Green ) posso andare spedito fino al 22...
Non vedo l'ora... mi sa che andrò domani a comprarli...
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 20 Feb 2008 21:27 pm    Oggetto:   

Ora li ho letti fino al 22...
Ma è possibile che nessuno abbia parlato qui del 21 e del 22?
Ci sono dei colpi di scena incredibili....
Inutile dire che amo sempre più questo fumetto love
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum