I vincitori del Premio Italia 2007


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007 16:19 pm    Oggetto:   

>Rinnovo qua i miei complimenti più sinceri e sentiti alla Mari, e anche a MINERVA-Milena... Wink


Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi
(searching for)
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007 17:50 pm    Oggetto:   

Complements! Very Happy
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007 21:02 pm    Oggetto:   

Complimenti a tutti... 'mazza che ridere un libro su HP che vince al Premio Italia ammicca
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
dued
«Elfo»
Messaggi: 274
Località: Savona
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007 21:23 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:

Adesso però vogliamo sentire Milena! Wink


Eh, un momento, sono arrivata stasera da Fiuggi, che credete... Io c'ero! Smile E sto dormendo in piedi per le notti perse e gli alcolici.


Grazie davvero di cuore a chi ha fatto i complimenti, mi unisco anch'io a quelli per Marina, sono stata davvero contenta per lei.

[mode predica da vecchio saggio on]

ragazzi, lo vedete che si puo' riuscire a sfondare anche nel covo dei fantascientisti, coraggio, all'assalto!

[mode predica da vecchio saggio off]

Comunque, a parte gli scherzi, doppio merito al saggio di Marina, che oltre a essere degno del premio di per se', e' riuscito anche a superare un'agguerrita concorrenza.

Davvero agguerrita in molte categorie!
(Io, per quanto mi riguarda, sono contentissima: finora al premio Italia ero sempre arrivata seconda. Quest'anno lo sono arrivata nel racconto, pero' dietro Evangelisti. Non c'era storia. Wink )
Milena "dued" Debenedetti

I am what I am and what I am is who I am
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007 21:29 pm    Oggetto:   

complimenti a tutti..continuate così...sono orgoglioso di essere una piccola parte di questa grande famiglia di FM! Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Skilgannon
«Nano»
Messaggi: 199
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007 23:27 pm    Oggetto:   

FraRebu ha scritto:
Molto meritato per Viviani!!



Sottoscrivo. Una persona simpaticissima che ha contribuito non poco alla diffusione del fantasy in Italia.

Skilgannon
"We are what we are"
D.Gemmell, White Wolf
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007 23:36 pm    Oggetto:   

Ave,

Bè, Viviani ha fondato la Nord: se in Italia c'è un po' di fantasy e di fantascienza è anche merito suo. Wink

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007 8:58 am    Oggetto:   

Sono felice per chi gioisce di questa vittoria. Tutta gente che ama il fantastico, in un modo o nell'altro. Quindi soprassiedo sulle mie personali convinzioni... e mi fermo qui, perché non amo l'ipocrisia, né voglio infuocare di nuovo il forum.
Un sorriso, Andrea
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007 9:52 am    Oggetto:   

Auguri e complimenti a Milena e Marina Very Happy
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007 12:50 pm    Oggetto:   

Glorehlen ha scritto:
Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi

una standing ovation per Marina e Milena!!!!!!!!!!!!!!!!

Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi



eheheh... IO LO SAPEVO! (perché Divinazione è la mia materia preferita!!! Laughing )
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
dued
«Elfo»
Messaggi: 274
Località: Savona
MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007 13:58 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Sono felice per chi gioisce di questa vittoria. Tutta gente che ama il fantastico, in un modo o nell'altro. Quindi soprassiedo sulle mie personali convinzioni... e mi fermo qui, perché non amo l'ipocrisia, né voglio infuocare di nuovo il forum.


Neanch'io voglio fare polemiche, difatti non parlo del caso romanzo, (il mio) in cui problemi e limiti di non aver lasciato spazio a tutti i candidati validi sono gia' stati sviscerati in altra discussione.

Infatti se sono particolarmente contenta, come ho gia' detto nell'altro messaggio, e' soprattutto per aver centrato un premio Italia, indipendentemente da quale, dopo tanti anni in cui ero spesso finalista per i racconti di fantascienza e mai premiata. Insomma, mi pareva di meritarlo.

Invece, nel caso di Marina, ribadisco che la sua vittoria, considerando i concorrenti che aveva di fronte, tutti prestigiosi, conosciuti nell'ambiente, e fantascientisti, ha ancora piu' merito ed e' molto significativa.

Di Viviani hanno gia' detto in molti: e' un altro personaggio che ha grandi meriti sia in campo fantasy sia in campo fs, e che tanto sta ancora facendo per il fantastico italiano.

Anche la Delos, dove non a caso lui e' approdato, sta facendo molto.

Insomma, motivi di soddisfazione e di speranza mi pare ce ne siano comunque. Wink
Milena "dued" Debenedetti

I am what I am and what I am is who I am
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007 16:15 pm    Oggetto:   

dued ha scritto:
Insomma, motivi di soddisfazione e di speranza mi pare ce ne siano comunque. Wink

Il tuo ottimismo è lodevole. Tuttavia, a me spiace non vedere, in quanto dici, motivi sufficienti per sperare che da lì venga una qualche soluzione concreta per tutti.

La mia personale soddisfazione è vedere l'ottimo Gianfranco Viviani premiato. L'Italia, e il sottoscritto ne fa parte, non gli sarà mai troppo grata.
Un sorriso, Andrea
dued
«Elfo»
Messaggi: 274
Località: Savona
MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007 16:46 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
dued ha scritto:
Insomma, motivi di soddisfazione e di speranza mi pare ce ne siano comunque. Wink

Il tuo ottimismo è lodevole. Tuttavia, a me spiace non vedere, in quanto dici, motivi sufficienti per sperare che da lì venga una qualche soluzione concreta per tutti.



Il mio "ottimismo" non si spinge fino a tanto. Cercavo di vedere, per una volta nella vita, la bottiglia mezza piena ( o almeno, il fondo ancora bevibile. )
Analizzavo, insomma, alcuni punti positivi. Poi la questione e' molto piu' complessa di cosi', e non si puo' trattare in questa sede.
Milena "dued" Debenedetti

I am what I am and what I am is who I am
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Lun 26 Mar 2007 20:58 pm    Oggetto:   

Ave,

Negróre ha scritto:
La mia personale soddisfazione è vedere l'ottimo Gianfranco Viviani premiato. L'Italia, e il sottoscritto ne fa parte, non gli sarà mai troppo grata.


Hai sintetizzato in un rigo il mio pensiero. Wink

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007 10:56 am    Oggetto:   

La notizia fa il giro del mondo.

Sito dedicato agli italiani in Argentina:

http://www.italianosdargentina.com.ar/index.php?IdNot=7030
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum