Un ponte per Terabithia


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 30 Mar 2007 15:46 pm    Oggetto:   

lyndy ha scritto:
non per essere secchiona o quant'altro, ma i trailer ti devono incuriosire, non raccontare una storia (ed è per questo che per fare trailer c'è sempre un battaglione di psicologi)


Appunto questo non mi ha incuriosito neanche un po' ammicca
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 30 Mar 2007 16:01 pm    Oggetto:   

lyndy ha scritto:
non per essere secchiona o quant'altro, ma i trailer ti devono incuriosire, non raccontare una storia (ed è per questo che per fare trailer c'è sempre un battaglione di psicologi)


E come ti incuriosiscono i trailer se non ti danno indicazioni sulla storia del film? Se, come dicevano, questo trailer è tutto animali parlanti e paesaggi strani, in effetti non invoglia gran ché ad andare a vedere il film. Il trailer dovrebbe farti capire perché sarebbe assurdo non vedere questo film, non dovrebbe dire "toh, queste sono cose che stanno nel film, se poi ti ispirano vai a vederlo". Non è marketing, questo...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 30 Mar 2007 18:25 pm    Oggetto:   

Emh, come non detto, non esco più questa sera Rolling Eyes
Prima o poi qualcuno però andrà a vederlo per dare ragione o torto a palin? Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Ven 30 Mar 2007 20:23 pm    Oggetto:   

Dovrei andarci Mercoledì che c'è il biglietto ridotto, e poi Giovedì c'è vacanza
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 31 Mar 2007 10:59 am    Oggetto:   

ci vado questa sera con la mia dolce metà (non metalupo eh..che non vengano fuori storie Confused ) vi farò sapere....(a scanso di equivoci ho i biglietti omaggio..così se è brutto almeno non ho depauperato 7 buoni uri!!!)
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Sab 31 Mar 2007 15:19 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
lyndy ha scritto:
non per essere secchiona o quant'altro, ma i trailer ti devono incuriosire, non raccontare una storia (ed è per questo che per fare trailer c'è sempre un battaglione di psicologi)


E come ti incuriosiscono i trailer se non ti danno indicazioni sulla storia del film? Se, come dicevano, questo trailer è tutto animali parlanti e paesaggi strani, in effetti non invoglia gran ché ad andare a vedere il film. Il trailer dovrebbe farti capire perché sarebbe assurdo non vedere questo film, non dovrebbe dire "toh, queste sono cose che stanno nel film, se poi ti ispirano vai a vederlo". Non è marketing, questo...


Rolling Eyes intendevo che ti da schegge di storia... se poi tu sei uno di quelli che pretendono sempre la pappa pronta o vuoi capire tutto in un istante (ma soprattutto come vuoi tu) quella è una cosa individuale ammicca . e tornando agli animali parlanti se in un film ci sono ed hanno un certo rilievo non ti faranno certo vedere la seconda guerra mondiale; se c'è c'è Medieval
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 31 Mar 2007 15:28 pm    Oggetto:   

Concordo con Lyndy, quel trailer è destinato ai bambini, e ai bambini della storia interessa molto poco...
Il mio cuginetto appena lo ha visto ha subito esclamato "mi ci porti?", quindi evidentemente per il suo target funziona eccome. Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Sab 31 Mar 2007 15:34 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Concordo con Lyndy, quel trailer è destinato ai bambini, e ai bambini della storia interessa molto poco...
Il mio cuginetto appena lo ha visto ha subito esclamato "mi ci porti?", quindi evidentemente per il suo target funziona eccome. Wink

felicissimo la voce della verità Very Happy
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007 0:05 am    Oggetto:   

Ho appena visto il film...è completamente diverso da quello che mi aspettavo, non è un narnia in miniatura..per certi versi si potrebbe dire che non è nemmeno un fantasy (ricorda molto "The War", film di quelche anno fa con Kevin Kostner e Elaijah Wood bambino) perchè le situazioni e le ambiantazioni fantasy non sono che metafore e rappresentazioni simboliche della vita dei due ragazzi.
Comunque vi dico che è un film splendido, senza esitazioni dico che è uno dei più belli che io abbia MAI visto!!!
Per molti aspetti potrebbe essere la storia di tutti noi da ragazzini (e magari un po' anche adesso per chi ragazzino non lo è più). da veramnte delle emozioni intense...naturalmente non vi dico niente per non rovinarvi la visione che CONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI, vi confido solo che durante e dopo la proiezioni mi è scesa qualche lacrima....

ASSOLUTAMENTE DA VEDERE per chi vuole vedere un film che sa emozionare e commuovere con una storia di amicizia e sul potere della fantasia, da evitare per chi vuole un fantasy nel vero senso della parola...

P.S.: per quanto riguarda i trailer....non centra assolutamente niente..non è una storia per bambini, anzi vi dirò che uscendo dalla sala sentivo dei pessimi commenti da parte di ragazzini che si aspettavano eserciti e battagie in stile narnia po LOTR, secondo me è un film per ragazzi un po' più maturi, visto che da anche degli spunti di riflessione molto significativi (coem era anche detto nella recensione)
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007 15:19 pm    Oggetto:   

praticamente è una storia che è fondata su delle chiavi di volta che dovranno poi dar inizio ad una serie di riflessioni nello spettatore
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Felicity
«Hobbit»
Messaggi: 5
Località: Toscana
MessaggioInviato: Mar 03 Apr 2007 5:27 am    Oggetto:   

Sinceramente, ancora non l'ho visto e non ho la minima idea di che cosa parli, però se è prodotto dall'autore di Narnia, penso che valga la pena scendere da casa, e andare al cinema.. total più se il Film non è di mio gusto, guarderò il lato positivo della cosa.. "ho messo piede fuori di casa .."
Ma sono sicurissima, che per tutti gli effetti speciali.. che presenterà sarà davvero di mio gusto, non tanto per la trama del film quanto per l'ambientazione fantastica ... da far rimanere sorpreso chiunque lo guardi.. Embarassed
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mar 03 Apr 2007 9:32 am    Oggetto:   

Felicity ha scritto:
Ma sono sicurissima, che per tutti gli effetti speciali.. che presenterà sarà davvero di mio gusto, non tanto per la trama del film quanto per l'ambientazione fantastica ... da far rimanere sorpreso chiunque lo guardi.. Embarassed


se ci vai per questo motivo allora non andarci..il bello di questo film stà nella sua storia, non nella spettacolarità che è molto scarsa...

come suggeritomi dalla alte sfere consiglio di cotinuare la discussione a seguito dell'ottima recensione:
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=9412&start=15
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2007 18:02 pm    Oggetto:   

ecco una delle perle di saggezza di bran Exclamation
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
[Silver]
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2007 18:47 pm    Oggetto: Stupendo!   

Ho appena visto il film.. è bellissimo,secondo voi ci sarà un seguito?
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2007 15:44 pm    Oggetto: Re: Stupendo!   

[Silver] ha scritto:
Ho appena visto il film.. è bellissimo,secondo voi ci sarà un seguito?

dipende dal finale e dal libro (non so se fa parte di una saga...) chiedi a bran...l'esperto è lui!
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum