Vanguard: è già iniziata la nuova era degli mmorpg?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007 18:58 pm    Oggetto: Vanguard: è già iniziata la nuova era degli mmorpg?   

Vanguard: è già iniziata la nuova era degli mmorpg?

Leggi l'articolo.
Th€@n
«Hobbit»
Messaggi: 14
Località: Switzerland
MessaggioInviato: Mar 27 Mar 2007 18:58 pm    Oggetto: Un'altra beta a pagamento   

Vanguard allo stato attuale puo' al massimo definirsi una beta a pagamento... perchè di beta si tratta... e nemmeno troppo avanti...

Mi domando come si possa fare a pagare per qualcosa che è davvero lontano dall'essere un gioco degno di questo nome... ho giocato alla beta di Lord of the Rings Online e vi posso assicurare che lo sviluppo è avanti anni luce da quello che ho visto in Vanguard... e' scandaloso far pagare per far sviluppare un gioco che non è pronto...

Se avete tanta pazienza, un PC della NASA e chiudete un occhio su quest buggate, swap, warp dei mob allora giocateci.

Altrimenti se vi piace il PvE stile World of Warcraft aspettate un altro mese per Lord of the Rings Online, oppure se amate il PvP quest'anno usciranno altri titoli promettenti.

Certo leggendo solo questa news ci si aspetta di trovarsi davanti a un capolavoro...
L'inverno sta arrivando...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum