Ora sto leggendo... (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 188, 189, 190 ... 500, 501, 502  Successivo
Autore Messaggio
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 13:05 pm    Oggetto:   

L'ho riletto in una sola serata... Embarassed In quel loro "Yeeeeek" reiterato e multiuso c'è sempre qualcosa che mi scalda il cuore. Pensare che avevo otto anni, Embarassed quando l'ho letto per la prima volta... Peccato che, nonostante la "rivelazione finale", quella proprio all'ultima riga, Piper non sia riuscito a mantenere le belle promesse negli altri romanzi che vedono i Fuzzies come protagonisti.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 15:00 pm    Oggetto:   

Finito La maledizione del vampiro (finalmente dei vampiri doc), finito Ewilan l'isola del destino, in pausa amletica per decidere con cosa proseguire.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 15:25 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Rikus ha scritto:
Ho iniziato la Trilogia del Verbo e Vuoto di Terry Brooks.

Questo è il Brooks che mi piace di più! Very Happy

L'ho finito. Very Happy
Mi è piaciuto!
Un libro diverso dai soliti.
Il suo stile di scrittura caratteristico non è male.
Sicuramente diverso da "Shannara", anche se alcuni schemi sono tipici dei suoi libri.
Stasera inizio il secondo: Il Cavaliere del Verbo.


Chissà se poi vorrò leggere i "Figli di Armageddon"... Laughing Razz
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 17:05 pm    Oggetto:   

Un romanzo scritto da una bibliofila per bibliofili, La tredicesima storia, di Diane Setterfield. C'è dentro di tutto, Austen, Bronte, Dickens, James, tutto riconoscibilissimo ma riadattato splendidamente alle circostanze, con grande sapienza. C'è l'ambientazione in una cara Inghilterra rurale senza tempo, un luogo che forse appartiene forse più alla fantasia che alla realtà... è una delle rare volte in cui non mi importa di sapere come finirà, mi limito a godere di come è scritto.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 23:28 pm    Oggetto:   

Ho iniziato Le Cronache dei Mu della Cerrino...non ho fatto in tempo ad arrivare alla terza pag che il protagonista l'avevano già sodomizzato. Shocked

Speriamo bene...
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 10:39 am    Oggetto:   

OT Diavolo, ha battuto il record detenuto da William Golding in Riti di passaggio (pag. 5)! Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 10:44 am    Oggetto:   

Mi sa che il premio lo vince prima il protagonista di Rupes Recta, non ho qua il libro ma mi pare.. Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
dued
«Elfo»
Messaggi: 274
Località: Savona
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 12:15 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Mi sa che il premio lo vince prima il protagonista di Rupes Recta, non ho qua il libro ma mi pare.. Mr. Green


Ehm... non vorrei intavolare, come dire, una discussione spinosa, ma bisogna vedere se la classifica fa distinzione fra soggetto consenziente o meno Embarassed
Milena "dued" Debenedetti

I am what I am and what I am is who I am
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 12:23 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Un romanzo scritto da una bibliofila per bibliofili, La tredicesima storia, di Diane Setterfield. C'è dentro di tutto, Austen, Bronte, Dickens, James, tutto riconoscibilissimo ma riadattato splendidamente alle circostanze, con grande sapienza. C'è l'ambientazione in una cara Inghilterra rurale senza tempo, un luogo che forse appartiene forse più alla fantasia che alla realtà... è una delle rare volte in cui non mi importa di sapere come finirà, mi limito a godere di come è scritto.


A me non è piaciuto tanto, anzi l'ho trovato abbastanza prevedibile.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 13:26 pm    Oggetto:   

Che sia scontato e , forse, prevedibile è un dato di fatto, ma lo stile, IMO, è ottimo. Diciamo che è un cocktail (termine pericoloso da usare, parlando con te... Wink ) ben riuscito.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 13:29 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Che sia scontato e , forse, prevedibile è un dato di fatto, ma lo stile, IMO, è ottimo. Diciamo che è un cocktail (termine pericoloso da usare, parlando con te... Wink ) ben riuscito.


Si, è vero.
E' davvero scorrevole.
Io me lo sono divorato in treno per reggio emilia
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 15:01 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Mi sa che il premio lo vince prima il protagonista di Rupes Recta, non ho qua il libro ma mi pare.. Mr. Green


Sodomizzato nell'indice? Laughing

(nel libro dei Mu non ho colto molto consenso... Rolling Eyes )
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 16:03 pm    Oggetto:   

Terminato Il Dio delle nebbie di Campbell (non male, nonostante abbia letto in rete recensioni terribili non mi è dispiaciuto, anche se finisce "tronco")

Inizio l'ultimo della Novak su Temeraire, il drago saccente Laughing
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 16:10 pm    Oggetto:   

LouisCypher ha scritto:
Temeraire, il drago saccente


E buongustaio aggiungerei... Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 02 Feb 2009 19:18 pm    Oggetto:   

Riemerso dalla trilogia di Millennium di Stieg Larsson, davvero strepitosa, ora sto portando avanti in parallelo Le tombe di Atuan della LeGuin e American Gods di Gaiman.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 188, 189, 190 ... 500, 501, 502  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum