Robin Hobb


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46, 47, 48  Successivo
Autore Messaggio
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 18:48 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Il Bardo ha scritto:
tra l'altro, non so voi, ma quando leggo su qualche libro/fascetta promozionale, cose come "il nuovo martin" , "se vi è piaciuto game of thrones allora questo libro fa per voi" o simili mi viene una repulsione istantanea nei confronti di quel libro Rolling Eyes Rolling Eyes


A me anche l'originale Mr. Green


Ah bhe , naturalmente pure a me ormai martin ha stufato, ma gia dai tempi di a feast for crows Laughing Laughing
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 18:53 pm    Oggetto:   

Ue, fanciulli. No, no

Qui si parla della Hobb e di quanto sia ingiusto che la Fanucci non prosegua la sua pubblicazione. Confronti sì, ma andare OT no. No, no Zzott

Per parlare di Martin abbiamo il topic apposito. Lì potete criticarlo (giustamente o meno) quanto volete. Wink
(searching for)
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 21:12 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Ue, fanciulli. No, no

Qui si parla della Hobb e di quanto sia ingiusto che la Fanucci non prosegua la sua pubblicazione. Confronti sì, ma andare OT no. No, no Zzott

Per parlare di Martin abbiamo il topic apposito. Lì potete criticarlo (giustamente o meno) quanto volete. Wink


Ah riguardo a cio' mi unisco alle lamentele, sono in attesa dell'edizione tascabile del Destino dell'asssino da tipo 4-5 anni?

nel frattempo ovviamente ormai anche l'edizione cartonata è diventata introvabile , grazie mille fanucci!!! Evil or Very Mad
quivalen soth
«Hobbit»
Messaggi: 66
MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 8:29 am    Oggetto:   

Ho scritto sulla pagina facebook della Fanucci, chiedendo come mai non era prevista la pubblicazione di "Assassin's fool" ... mi hanno risposto ringraziandomi della segnalazione, dicendo che erano già in programma pubblicazioni differenti ma che comunque mai dire mai.

Sono rimasta abbastanza perplessa, non so che altro dire.
"E perchè voglio che un giorno i grassi locandieri si inchinino davanti a me" Raistlin Majere

"Meglio regnare all'Inferno che essere servi in Paradiso" Milton
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2014 12:25 pm    Oggetto:   

ormai mi sa che per la versione italiana dovremmo aspettare eoni volevo chiedere : com'è la versione inglese del libro più o meno difficile di erikson ? dato che con erikson sono al limite delle mie capacità
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2014 14:01 pm    Oggetto:   

A memoria l'inglese della Hobb non è così incomprensibile, ma è pur sempre 'mmerricana.

Riguardo la tascalbile del Destino dell'Assassino... siamo sulla stessa barca.

Sulla mail-pagina fb si sapeva già... sono proprio poco originali.
(searching for)
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2014 14:26 pm    Oggetto:   

io lo trovo semplice
però io non trovo difficile Erikson
ho fatto molta più fatica che so, con Herbert o altri di sf hard
la fantasy si capisce bene...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2014 15:23 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
io lo trovo semplice
però io non trovo difficile Erikson
ho fatto molta più fatica che so, con Herbert o altri di sf hard
la fantasy si capisce bene...


Questa è discriminazione bell'e buona. Da Zzott
(searching for)
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 21:54 pm    Oggetto:   

Il Bardo ha scritto:
Palin ha scritto:
stefan_marton ha scritto:

ormai in libreria vendono solo il trono di spade e cloni vari tutto il resto non viene neanche preso in considerazione


Il Trono di Spade is the new Twilight... che non sarebbe manco male ma ha rotto pure Martin... Rolling Eyes


tra l'altro, non so voi, ma quando leggo su qualche libro/fascetta promozionale, cose come "il nuovo martin" , "se vi è piaciuto game of thrones allora questo libro fa per voi" o simili mi viene una repulsione istantanea nei confronti di quel libro Rolling Eyes Rolling Eyes


Se è per quello su "Il Custode del Drago", mettono un suo commento (di Martin), tipo "Ancora più bello della trilogia dei Lungaviata, non credevo fosse possibile", io l'ho iniziato ieri, e per adesso è molto al di sotto... Ricordo che quando lessi le prima pagine de L'Apprendista Assassino", fu veramente travolgente, per non essere un Epic Fantasy, tipo che so: Le Cronache della Folgoluce", dove l'inizio è descritto meravigliosamente e ti fa capire "a cosa ci troveremo di fronte, come "Mondo"...
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2015 0:27 am    Oggetto:   

Fan di Robin Hobb leggete e esultate con me Applausi
http://www.bloodmemories.it/diario/news/maggio/sperling-kupfer-tradurra-fool-s-assassin.html
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2015 7:49 am    Oggetto:   

Ottima notizia... Ma temo di aver perso qualche volume nel mezzo 😭
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2015 10:18 am    Oggetto:   

Siii!! Fitz is back!!
Davvero un ottima notizia Very Happy
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2015 11:25 am    Oggetto:   

visto che tra i libri della Hobb mi sono persa, questo viene dopo Il Destino dell'Assassino, giusto?
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2015 12:43 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
visto che tra i libri della Hobb mi sono persa, questo viene dopo Il Destino dell'Assassino, giusto?


Si viene dopo Il Destino dell'Assassino se si considera che va avanti con le avventure di Fitz.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2015 14:21 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
nisana ha scritto:
visto che tra i libri della Hobb mi sono persa, questo viene dopo Il Destino dell'Assassino, giusto?


Si viene dopo Il Destino dell'Assassino se si considera che va avanti con le avventure di Fitz.
Proprio così però non so se la saga delle giungle della pioggia vada a influenzare questa trilogia.
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46, 47, 48  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum