Robin Hobb


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48
Autore Messaggio
Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Mer 21 Mar 2018 19:20 pm    Oggetto:   

Mi sate convincendo a rileggere la prima trilogia... Ai tempi per quanto molto ben scritta non mi aveva entusiasmato, ma magari la vecchiaia aiuta (oddio, ero già vecchio allora)!

Ario
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 26 Lug 2018 16:37 pm    Oggetto:   

arrivato oggi il sangue dei draghi la versione non è cartonata come i precedenti ma brossurata la qualità non sembra eccelsa ..
sull'ultima pagina è scritto stampato in polonia da amazon quindi non so se sia una versione speciale per amazon oppure la fanucci ha cominciato ad appoggiarsi a amazon per le stampe
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2018 1:13 am    Oggetto:   

è il print on demand di Amazon, se lo avessi ordinato su qualsiasi altro sito alla stesso prezzo avresti avuto la versione rilegata
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2018 15:56 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
è il print on demand di Amazon, se lo avessi ordinato su qualsiasi altro sito alla stesso prezzo avresti avuto la versione rilegata

sulla descrizione di amazon non c'è scritto che è printondemand allora provo a sentire l'assistenza di amazon per fare il reso
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 28 Lug 2018 1:32 am    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
l'assassino ha scritto:
è il print on demand di Amazon, se lo avessi ordinato su qualsiasi altro sito alla stesso prezzo avresti avuto la versione rilegata

sulla descrizione di amazon non c'è scritto che è printondemand allora provo a sentire l'assistenza di amazon per fare il reso

Ne ho sentiti molti che si stavano adoperando per fare il reso
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Lun 30 Lug 2018 15:58 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
stefan_marton ha scritto:
l'assassino ha scritto:
è il print on demand di Amazon, se lo avessi ordinato su qualsiasi altro sito alla stesso prezzo avresti avuto la versione rilegata

sulla descrizione di amazon non c'è scritto che è printondemand allora provo a sentire l'assistenza di amazon per fare il reso

Ne ho sentiti molti che si stavano adoperando per fare il reso

finito ieri di leggerlo mi è pure passata la voglia di fare il reso per comprare la versione rilegata : troppi taralucci e vino come fine
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 31 Lug 2018 0:44 am    Oggetto:   

Intanto a me è arrivata la versione rilegata da mondadori store
Horner Dees
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Sab 13 Ott 2018 10:46 am    Oggetto:   

Carissimi,

A nome di Blood Memories, fansite italiano di Robin Hobb, segnalo che stiamo organizzando una cena con Robin Hobb a Lucca il 2 novembre. Gli interessati possono trovare le istruzioni su come partecipare qui (per leggere, è richiesta iscrizione al forum): http://www.bloodmemories.it/forum/showthread.php?tid=1488 Nella stessa discussione, è possibile trovare il calendario delle attività di Robin a Lucca.
Condividete con i vostri amici questa notizia, non vediamo l'ora di rendere omaggio a Robin come merita!

A presto,


Marco
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 22 Gen 2020 19:29 pm    Oggetto:   

Riesumo. Ho letto i primi due volumi della trilogia di borgomago ed inizierò il terzo quanto prima (ho in corso un binge reading di Gemmell al momento). È veramente una bella serie. Originale, ambientazione come piace a me (ovvero che sta in piedi da sola, anche senza la storia, a differenza di molti cicli "commerciali") e personaggi veramente ben caratterizzati. L'andamento della trama è lento, plausibile, senza la ricerca continua del colpo di scena. Mi ha veramente colpito. Se l'ultimo mantiene questo livello penso procederò con il terzo ciclo dell'assassino
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 23 Gen 2020 13:17 pm    Oggetto:   

frankifol ha scritto:
Riesumo. Ho letto i primi due volumi della trilogia di borgomago ed inizierò il terzo quanto prima (ho in corso un binge reading di Gemmell al momento). È veramente una bella serie. Originale, ambientazione come piace a me (ovvero che sta in piedi da sola, anche senza la storia, a differenza di molti cicli "commerciali") e personaggi veramente ben caratterizzati. L'andamento della trama è lento, plausibile, senza la ricerca continua del colpo di scena. Mi ha veramente colpito. Se l'ultimo mantiene questo livello penso procederò con il terzo ciclo dell'assassino

prima dovresti leggere i 4 romanzi dei Draghi
sono ambientato dopo le Navi e prima dell'ultima di Fitz
sennò ci sono cose che 
1 ti spoileri
2 non capisci che cappero succede x due terzi dei romanzi.
ti avverto che sono 4 libri (in originale erano 2 ma l'editore americano li ha voluti dividere, e si vede) in cui il focus è più sui personaggi che sulla storia...
ne amerai alcuni e ne odierai altri.
nessuno però come Kennit.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum