Giovanni Del Ponte vince il Premio Narrativa per Ragazzi

Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
MessaggioInviato: Mer 24 Dic 2003 12:16 pm    Oggetto: Giovanni Del Ponte vince il Premio Narrativa per Ragazzi   

Giovanni Del Ponte vince il Premio Narrativa per Ragazzi
Gli Invisibili e la strega di Dark Falls è il romanzo vincitore della prima edizione del Premio Nazionale di Narrativa per Ragazzi organizzato dalla Comunità Montana dell'Alto Crotonese.

Leggi la notizia per intero.
Lux
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 24 Dic 2003 15:08 pm    Oggetto: !!!   

Io l'ho conosciuto e ci scriviamo tutt'ora x e-mail!! è bravissimo e i suoi libri sono veramente molto belli!!! Se lo meritava proprio quel premio!! 6 1 grande!
Ricky
«Nano»
MessaggioInviato: Gio 25 Dic 2003 13:01 pm    Oggetto:   

Prossimamente su FantasyMagazine un'intervista con Giovanni Del Ponte Wink
manuela
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 03 Feb 2004 20:35 pm    Oggetto: "gli invisibili" sono bellissimi   

io sto leggendo gli invisibili e il segreto di dark falls e ho letto gli nvisibili e il segreto di mist bay e sono bellissimi mi manca gli invisibili e il castellodi doom rock!
ma devo dire che sono bellissimi!by manu Very Happy [/b][/i]
(anonimo anonimo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 25 Mag 2008 11:28 am    Oggetto: Re: Giovanni Del Ponte vince il Premio Narrativa per Ragazzi   

secondo me questo libro è stato molto pauroso. mi è piaciuto molto e mentre lo leggevo mi sentivo nei loro panni.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: