Fiera del Libro Torino 2007


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 19:38 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Me tap(p)ina...


Tu?
E io che son riuscito solo a vedere il Mago e Casa.

Crying or Very sad
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 19:57 pm    Oggetto:   

Invidia, invidia, invidia Evil or Very Mad , il prossimo anno prendo il treno e vengo a tutti i costi!!! Medieval


Sto rosicando da matti Crying or Very sad .

PS Casanunda ha degli occhi che flashanti è dir poco Shocked .
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 20:25 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

Me tap(p)ina...


Non credere che il mago stesse tenendo Melian in braccio per motivi diversi Mr. Green così abbiamo potuto avvicinare un po' l'obiettivo Sorridi
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 21:10 pm    Oggetto:   

È stato bello, ho avuto modo di incontrare quasi tutti (compreso Fabio [che penso sia il più grande fisionomista vivente] che girava a vuoto a pochi metri dallo stand Delos, senza riuscire a trovarlo e perdeva per pochi minuti la possibiltà di incontrare tutti gli altri. Mr. Green ), fra gente che già conoscevo e piacevoli nuovi incontri. Very Happy
Sicuramente, tempo permettendo, da rifare più spesso!

Kiraliel: spero sia un complimento! Shocked
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 22:06 pm    Oggetto:   

...tristeSSa... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 23:09 pm    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
(compreso Fabio [che penso sia il più grande fisionomista vivente]

Cool Laughing
Casanunda ha scritto:
che girava a vuoto a pochi metri dallo stand Delos, senza riuscire a trovarlo e perdeva per pochi minuti la possibiltà di incontrare tutti gli altri. Mr. Green ),

Impossibile

Non è stata del tutto colpa mia, anche un po' delle persone con cui giravo...

E poi, quando finalmente son riuscito a raggiungere lo Stand Delos, il mio tempo era scaduto Crying or Very sad
Almeno ho conosciuto Franz! Very Happy
Mi chiedo cos'abbia pensato quando mi son presentato... Laughing
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 9:42 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
CDuMbledore ha scritto:

Me tap(p)ina...

Non credere che il mago stesse tenendo Melian in braccio per motivi diversi Mr. Green così abbiamo potuto avvicinare un po' l'obiettivo Sorridi


Uè, lo sai che sono un metro e un barattolo di puro ego quindi...stai attenzione
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 9:47 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Uè, lo sai che sono un metro e un barattolo di puro ego quindi...stai attenzione


Come ben sai il tuo ego è molto più grande! Very Happy
E' la tua forma fisica che non lo contiene Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 9:54 am    Oggetto:   

Ragazzi, sono cotto. Rientrando dalla fiera ieri sera molto tardi abbiamo trovato l'autostrada chiusa e ci siamo fatti ore di coda per uscire. Morale: ho toccato il letto alle tre. Sad

Grazie a chi è passato a trovarci, incluso Rikus (perché mai dovrei pensare qualcosa di male? Anzi, sono molto contento quando ci sono occasioni d'incontro 'dal vivo').
Mannaggia a chi viene in fiera e per chissà quale forma di pudore non si ferma a scambiare quattro chiacchere al nostro stand.

Onta e vergogna a chi non riesce neppure a fare un saltino (parlo soprattutto degli 'indigeni').

In generale mi è sembrato che la fiera fosse meno frequentata dello scorso anno (certamente ci sono stati molti acquisti in meno), e che la concomitanza con la sezione Comics abbia contribuito a creare una frattura tra il pubblico, anziché favorire la 'commistione'.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 9:56 am    Oggetto:   

franz ha scritto:
Ragazzi, sono cotto. Rientrando dalla fiera ieri sera molto tardi abbiamo trovato l'autostrada chiusa e ci siamo fatti ore di coda per uscire. Morale: ho toccato il letto alle tre. Sad


Accidenti alle autostrade allora non succede solo con i treni... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 10:11 am    Oggetto:   

franz ha scritto:
Mannaggia a chi viene in fiera e per chissà quale forma di pudore non si ferma a scambiare quattro chiacchere al nostro stand.

Onta e vergogna a chi non riesce neppure a fare un saltino (parlo soprattutto degli 'indigeni').

Embarassed Ecco io sono una di quelli. Ieri alla fiera del libro mi sono infoiata come una iena con la mia amica perchè non voleva che io andassi a chiedere ad alccuni ragazzi travestiti da Harry Potter se connoscevano FM oppure il paiolo. E quando sono passata vicino allo stand di Delos ho solo chiesto se c'era il libro di Marina su HP a test. Per lo più facendo una bella figuraccia dato che non viene pubblicato da Delos. Ed ero così nervosa che non mi è passato neanche per la testa di chiedere se c'era qualcuno del forum. Embarassed Crying or Very sad

Quando al rientro sul pullman mi sono resa conto della cappellata fatta volevo far tornare indietro tutti quanti e mi son sentita dare della scema. Crying or Very sad

Però in compenso ho preso due delle riviste omaggio che distribuivate e ho riso per parecchio leggendo le assurdità che c'erano scritte (es. Le piramidi sono dei granai) Wink
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 10:17 am    Oggetto:   

elianta ha scritto:


Però in compenso ho preso due delle riviste omaggio che distribuivate e ho riso per parecchio leggendo le assurdità che c'erano scritte (es. Le piramidi sono dei granai) Wink


Di cosa parliamo? Distribuivamo gratuitamente solo il numero 2 di Fiction Tv, rivista diretta da Franco Forte e che non è pubblicata dalla Delos (anche se all'interno potevi trovare uno speciale su House in buona parte scritto da me).
Piramidi?
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista


Ultima modifica di franz il Lun 14 Mag 2007 10:27 am, modificato 1 volta in totale
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 10:23 am    Oggetto:   

franz ha scritto:
elianta ha scritto:

Però in compenso ho preso due delle riviste omaggio che distribuivate e ho riso per parecchio leggendo le assurdità che c'erano scritte (es. Le piramidi sono dei granai) Wink

Di cosa parliamo? Distribuivamo gratuitamente solo il numero 2 di Fiction Tv, rivista diretta da Franco Forte e che non è pubblicata dalla Delos (anche se all'interno potevi trovare uno speciale su House in buona parte scritto da me).
Piramidi?

Verso le 16 davanti al vostro stand c'era un carrellino pieno di riviste intitolate HERA con su un foglio attaccato con scritto riviste omaggio! Shocked
Al mio passaggio precedente verso le 2 effettivamente però non c'era e avevo preso solo quella di dot. House! Confused
Vuoi dire che sono passata mentre qualcuno girava con un carrello e si era solo fermato a parlare? Shocked
Certo che ieri ne ho fatte di scemenze! Embarassed Crying or Very sad Wink
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 10:25 am    Oggetto:   

elianta ha scritto:

Vuoi dire che sono passata mentre qualcuno girava con un carrello e si era solo fermato a parlare? Shocked
Certo che ieri ne ho fatte di scemenze! Embarassed Crying or Very sad Wink


Temo di sì, non so cos'HERA Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 10:27 am    Oggetto:   

franz ha scritto:

Temo di sì, non so cos'HERA Wink


Shocked Rolling Eyes Crying or Very sad mannaggia che sfiga.
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum