Trailer Bufala de Lo Hobbit (era "notizia fasulla...&qu


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Bombadil
«Hobbit»
Messaggi: 13
Località: genova
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2004 16:41 pm    Oggetto: Trailer Bufala de Lo Hobbit (era "notizia fasulla...&qu   

vi ho dato una notizia fasulla sul film de lo hobbit...... in realtà.. leggete l'articolo!! magari lo stesso falsatore del trailer potrebbe dirigerlo davvero il film!
http://www.fantasymagazine.it/notizie/927
What can you see
On the horizon?
Why do the white gulls call?
Across the sea
A pale moon rises
The ships have come to carry you home
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 03 Giu 2004 19:14 pm    Oggetto:   

Beh un film sullo Hobbit è cmq in programma sai?
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
morwen
«Drago»
Messaggi: 520
Località: Roma (nei dintorni)
MessaggioInviato: Gio 03 Giu 2004 21:33 pm    Oggetto:   

io ho letto l'articolo ma non mi è chiara una cosa: vogliono usare delle persone piccole,o useranno la stessa tecnica utilizzata nel Signore degli anelli?
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 0:19 am    Oggetto:   

Sicuramente è un'originale proposta di assunzione Very Happy
....
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Dom 23 Set 2007 11:40 am    Oggetto:   

speriamo che prima o poi uscirà un film dello hobbit.
inoltre per chi non lo sapesse, anni fa uscì un gioco per console, anche se non era un gran che
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Dom 23 Set 2007 13:00 pm    Oggetto:   

fantasyreader93 ha scritto:
speriamo che prima o poi uscirà un film dello hobbit.
inoltre per chi non lo sapesse, anni fa uscì un gioco per console, anche se non era un gran che


Si, un platform per bambini da 5 anni in giù... Laughing
Travagliata comunque questa fantomatica realizzazione dello Hobbit.. io ci credo quando vedo un trailer UFFICIALE Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Dom 23 Set 2007 13:52 pm    Oggetto:   

sarebbe proprio bello... gandalf arrampicato sull'albero che tira le pigne infuocate agli worg... e i tre troll... e beorn... e smaug!!! O_O

speriamo che lo facciano.

e poi qualcosa sul silmarillion O_O
GO PLACES, DO THINGS!
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Dom 23 Set 2007 16:36 pm    Oggetto:   

marco999 ha scritto:
sarebbe proprio bello... gandalf arrampicato sull'albero che tira le pigne infuocate agli worg... e i tre troll... e beorn... e smaug!!! O_O

speriamo che lo facciano.

e poi qualcosa sul silmarillion O_O

bhè, il silmarillion credo che sia un po' difficile da realizzare, quanto all'hobbit spero che venga prodotto presto.
se questa ipotesi si realizzasse.... già sono al cinema(però temo che dovrò fittare la sala completa: durante SDA ci sono stati troppi schiamazzi
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Dom 23 Set 2007 20:28 pm    Oggetto:   

Io voglio un film sul Silmariollion!!! Triste Anche d'animazione, basta che lo facciano!

fantasyreader93 ha scritto:
e smaug!!! O_O


Smaug!!! love Caro piccolo draghetto!
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 9:41 am    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Io voglio un film sul Silmariollion!!! Triste Anche d'animazione, basta che lo facciano!

fantasyreader93 ha scritto:
e smaug!!! O_O


Smaug!!! love Caro piccolo draghetto!


Sarebbe molto bello e forse neanche così infattibile... ovviamente non un unico film per tutto il libro, ma un film per ogni racconto: la storia di Beren e Luthien, la caduta di Gondolin, Turin... Razz ehhhh sognare....!!!
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 17:19 pm    Oggetto:   

un po' improbabile (perdonatemi se vi rompo le uova nel paniere) e poi il silmarillion, anche se lo preferisco non è così popolare come isda
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 19:06 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Io voglio un film sul Silmariollion!!! Triste Anche d'animazione, basta che lo facciano!

fantasyreader93 ha scritto:
e smaug!!! O_O


Smaug!!! love Caro piccolo draghetto!


Ecco, d'animazione lo ritengo fattibile, anche se improbabile. A episodi magari, stile animatrix... no? ho detto una castroneria? Embarassed
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 19:44 pm    Oggetto:   

fantasyreader93 ha scritto:
e poi il silmarillion, anche se lo preferisco non è così popolare come isda


Non sarà popolare, ma è splendido. u.u

Darklight ha scritto:
A episodi magari, stile animatrix... no? ho detto una castroneria? Embarassed


Ma no, ma no... Laughing
Non avendo visto Animatrix non posso dirti nulla, ma io mi ero fatta l'idea un po' in stile Fantasia, della Disney, almeno per l'inizio, la creazione del mondo. Vista l'importanza che ricopre la musica in quella parte...
Forse l'ho detta io la castroneria, adesso Embarassed
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 22:09 pm    Oggetto:   

XD secondo me dovreste smettere di aver paura di dire castronerie, a me le vostre idee sembrano tutte molto azzeccate! =) qualcosa tipo fantasia della disney per la creazione di arda sarebbe perfetto, tanta musica, musica a manetta! ed effettivamente dato che il silmarillion è una collezione di storie lo stile animatrix sarebbe perfetto, cioè vari episodi nello stesso film... per quanto riguarda un film sull'hobbit mi limito a sperare che succeda, non penso sia una cosa impossibile... il silmarillion invece... sì, un cartone animato (magari di miyazaki! heheh, questo sarebbe chiedere troppo! XD )... un film sul silmarillion avrebbe costi assolutamente proibitivi a causa degli eserciti e degli sfx e durerebbe tre anni, ma un cartone animato, magari anche un home video diviso in vari dvd, ciascun capitolo riguardante una singola storia... quello si potrebbe fare... se miyazaki ha fatto earthsea di ursula le guin (che non è neanche lontanamente famosa come tolkien), se è uscito il film di stardust di neil gaiman con nientepopòdimenochè claire danes, michelle pfeiffer e robert de niro, e se sono riusciti a trasformare il signore degli anelli in una trilogia così redditizia e di successo... c'è motivo di sperare Wink

... e smaug... caro -piccolo- draghetto? XD questa è bella gealach Wink
GO PLACES, DO THINGS!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Dom 30 Set 2007 19:36 pm    Oggetto:   

marco999 ha scritto:
... e smaug... caro -piccolo- draghetto? XD questa è bella gealach Wink


Modestamente u.u
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum