Le nebbie di Avalon


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 20:42 pm    Oggetto:   

che tragedia essermi persa la serie delle nebbie di avalon!
mannaggia a quel tirchio di papino che non ha mai voluto sky! Evil or Very Mad
è un peccato che non l'abbiano trasmessa sulle reti normali... uffi!

@marian: anche io adoro loreena!!! le nebbie di avalon però, è uno dei libri che mi è piaciuto meno della bradley. del ciclo di avalon, quello che ho amato di più è le querce di albion.
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Lady Marian
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Lombardia
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 23:44 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:

@marian: anche io adoro loreena!!! le nebbie di avalon però, è uno dei libri che mi è piaciuto meno della bradley. del ciclo di avalon, quello che ho amato di più è le querce di albion.


Evvai un'altra fan di Loreena! *_* Sai che non siamo molti in Italia ad apprezzare la sua musica, oppure ci siamo ma ci nascondiamo eheh. In ogni caso mi fa piacere che piaccia anche a te!
Guarda io avevo cominciato a leggere il Ciclo di Avalon e proprio con le Querce di Albion che, se non sbaglio, è il primo della serie. Ma non ricordo più perchè l'avevo messo da parte, sono passati anni. Forse mi era arrivato un libro di Harry Potter che volevo leggere subito Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum