Cuore d'Inchiostro? Un buon libro e un buon film

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 24 Apr 2007 17:27 pm    Oggetto: Cuore d'Inchiostro? Un buon libro e un buon film   

Cuore d'Inchiostro? Un buon libro e un buon film

Leggi l'articolo.
LORY & CLARA
Ospite

MessaggioInviato: Mar 24 Apr 2007 17:28 pm    Oggetto: LEGGI X SCOPRIRE   

ABBIAMO LETTO QUESTO ROMANZO E PENSIAMO KE SIA UN OTTIMO LIBRO CMQ A NOSTRO AVVISO GUARDANDO LE FOTO DEI PERSONAGGI KE INTERPRETERANNO QUELLI DI CUORE CREDIAMO KE SIANO DEL TUTTO INADEGUATI INIZIANDO DALLA PICCOLA ATTRICE NEL RUOLO DI MEGGIE ....è TROPPO PICCOLA X VESTIRE I PANNI DI UNA RAGAZZA ABBASTANZA MATURA COME DOVREBBE ESSERE!!!!!
Professor Lupin
Lunastorta
MessaggioInviato: Mar 24 Apr 2007 17:46 pm    Oggetto:   

alcune immagini

http://www.corneliafunke.de/en/film/film-116.html
Kiraliel Hydara
Custode delle Antiche Ere
MessaggioInviato: Mar 24 Apr 2007 20:50 pm    Oggetto:   

Mi sa che devo decidermi presto a leggere il libro Rolling Eyes , ce l'ho in libreria ed è in attesa insieme a altre decine di romanzi Rolling Eyes.
Ma sono l'unica che non riesce a prendere sul serio Brendan Fraser?
Da quando l'ho visto qui: e qui: proprio non ci riesco Rolling Eyes . Nella Mummia era già un po' meglio, speriamo che con questo film si riscatti un po'... o fa una parte scema anche qui? Confused
Paul Bettany invece non l'avevo proprio riconosciuto Shocked . Se vi dico chi mi sembrava è la volta che mi buttate fuori da FM Rolling Eyes .
*°CoCo°*
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 16:13 pm    Oggetto:   

beh..sn nuova e mi chiamo eleonora. sono appassionata soprattutto di fantasy e manga (anche se nn c entrano niente)...

anche se potrei sembrare presuntuosa a dirvi una cosa del genere il primo giorno che arrivo qui xo... brendan, paul battany, eliza bennet (maggie) e soprattutto rafi gavron (farid) sono perfetti nei loro ruoli. lo so xk li ho incontrati e li ho visti recitare... infatti parte del film lo hanno girato al mio paese.. spero di essere la benvenuta anche se vi detto tt ciò...
Bartimeus88
Gollum
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 19:11 pm    Oggetto:   

Brendan Fraser mi piace molto come attore. Se si vuole vedere qualcosa di serio con lui protagonista c'è un gran bel film che hanno trasmesso a dicembre su Italia Uno (non ricordo il titolo) in cui è uno studente alla Harvard.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Saeba
Drago
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 19:25 pm    Oggetto:   

Bartimeus88 ha scritto:
Brendan Fraser mi piace molto come attore. Se si vuole vedere qualcosa di serio con lui protagonista c'è un gran bel film che hanno trasmesso a dicembre su Italia Uno (non ricordo il titolo) in cui è uno studente alla Harvard.

L'ho visto anch'io, è molto bello come film e il titolo è "110 e lode" Wink
Anche a me piace molto Brendan Fraser come attore Very Happy love
Bartimeus88
Gollum
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 20:09 pm    Oggetto:   

Grazie per il titolo. In quel film, verso la fine, mi ha pure fatto commuovere.
Il problema di Fraser è che gli hanno fatto fare delle commedie leggere che non rendono quanto è bravo.
Il libro da cui è tratto questo film l'ho visto in libreria è mi asubito colpito per i disegni di cui è pieno, ma aspetto di vedere il film per andarlo a comprare (per ora sono pieno di libri da leggere).
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Ven 11 Gen 2008 11:41 am    Oggetto:   

Io ne ricordo un'altro, sempre ambientato in un college: Scuola d'Onore...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Marina
Bracchetto del Cheshire
MessaggioInviato: Ven 11 Gen 2008 12:31 pm    Oggetto: Re: LEGGI X SCOPRIRE   

LORY & CLARA ha scritto:
ABBIAMO LETTO QUESTO ROMANZO E PENSIAMO KE SIA UN OTTIMO LIBRO

per me invece parte col botto e tiene ottimamente per un centinaio di pagine, poi si perde e inizia a diventare noioso...
MessaggioInviato: Lun 25 Ago 2008 17:37 pm    Oggetto: Re: Cuore d'Inchiostro? Un buon libro e un buon film   

Cuore d inchiostro è un libro bellissimo..ma ancora di più lo è il suo seguito: veleno d'Inchiostro. Uno tra i più bei fantasy ke abbiua letto (come trama)..perde un po di qualità il libro che chiude la trilogia: Alba d Inchiostro...diventa ripetitivo e banale......Tuttavia i personaggi descritti nel libro sono straordinari. Tutti quanti...spero che il film riesca a rendere almeno un po quello che in realtà è il libro...ma a vedere dall'attore che interpreta Mo....direi che sono partiti col piede sbagliato....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: