Icewind Dale


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Gio 05 Ago 2004 17:26 pm    Oggetto:   

Strano, se leggi le note di Weis & Hickman sui loro scritti dicevano che eran partite di AD&D, mentre stavan preparando l'ambientazione di DL. Leggenda metropolitana???

Cmq il concetto del party nn è creazione di Gygax certamente, visto che prese spunto da altri, intendevo che per quel specifico party era difficile trovare una causa che l'avesse generata che nn fosse abbastanza campata in aria, visto che un drow è difficile mischiarlo con altri elementi a meno che nn usi i soliti archetipi del fuoricasta, del reietto, del neonato adottato, etc etc.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2004 9:37 am    Oggetto:   

Sto leggendo il secondo volume...mi piace come scrive Salvatore..rapido..deciso! Strano per uno come me appassionato di mallopponi (certo non vuol dire niente...).

Drachen ha scritto:
spero (e credo) che il mio tato Bruenor non sia morto.


GRAZIE per avermi rovinato la sorpresa....................... Confused
[connessione persa...]
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2004 11:03 am    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Strano, se leggi le note di Weis & Hickman sui loro scritti dicevano che eran partite di AD&D, mentre stavan preparando l'ambientazione di DL. Leggenda metropolitana???


A parte le interviste (che trovi dappertutto, anche cercando con google), mi pare che ci siano anche delle note sui moduli d'avventura per ad&d (devo controllare perché l'edizione importata in Italia è una ristampa).

Considera che è impossibile nel gioco che accada ciò che ha fatto Raistlin Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2004 15:37 pm    Oggetto:   

Uh ecco perchè quando ci provavo io di solito schiattavo ...
A parte gli scherzi, sapevo della prima trilogia che era una parte di un avventura, ma ormai non mi sorprenderei assolutamente se fosse stato un mero scopo pubblicitario. Tra le altre cose prima ho letto DL e poi ho iniziato a giocare ad AD&D, quindi non è che la cosa abbia un significato cosi importante Smile
Cmq Raistlin è sempre Raistlin ... Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum