Spider-Man 3


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2007 20:51 pm    Oggetto:   

concordo con la recensione e i commenti negativi...è il più debole dei tre, troppi ingredienti effettivamente mal amalgati (IMHO, ovviamente, ma sono tutte cose già dette e dette meglio Wink )...credo che (senza farla troppo lunga...) si sia persa la magia, il perfetto quilibrio dei primi due film... non a causa dell'eccesso di tecnica, perchè gli effetti speciali sono uno degli elementi alla base dei film di supereroi.

diciamo che il quarto mi interessa molto meno da quando ho visto il terzo Confused Wink
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 17 Mag 2007 10:48 am    Oggetto:   

In effetti non è che sia proprio il più bel Spider Man che sia uscito, ma devo dire che comunque sia mi ha divertito. Forse non avendo letto i fumetti posso essere meno critico, ma non posso nascondere il fatto di aver goduto a vedere l'uomo sabbia e venom..una gioia per gli occhi.
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Ven 18 Mag 2007 10:37 am    Oggetto:   

Sono pienamente d'accordo con la recensione.

Non l'avevo letta prima di vedere il film, ma i commenti che ho fatto con i miei amici appena uscito dal cinema la rispecchiano in pieno.

Tanta carne al fuoco, tanto fuoco a far cuocere il tutto, ma questa volta gli chef non hanno dato il meglio, anzi.

Peccato.
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Dom 20 Mag 2007 13:43 pm    Oggetto:   

SPOILER


Visto per la seconda volta: trovate altre cinesimilitudini....
- Il signore degli anelli, la compagnia dell' anello (ola da parte del forum....). Peter cade dopo che è stato smazzolato dall' amico/nemico goblin jr e perde l'anello di zia May che fluttua nel vuoto sopra di lui che tenta di prenderlo disperatamente.... (sarebbe stato perfetto se fosse riuscito ad infilarlo al volo nell' indice....)

- Harry Potter e la camera dei segreti:
Peter e Goblin Jr si inseguono tra l' intercapedine dei palazzi tra tubi, travi e altri ostacoli. Molto simile alla partita di Quidditch del secondo anno, quando Harry tenta di seminare il bolide fellone e cerca insieme di acchiappare il boccino.
Ah, tra l' altro, il boccono e le palle detonanti lanciati da goblin (quelle che volano) hanno un suono molto simile.

- La prova del cuoco:
Goblin Jr e Mary che si dilettano ai fornelli ballando e combinando disastri (antonellina tessoro....)

- The Simpson:
il mio fidanzato afferma di aver sentito Barth in una puntata, aver affermato (con le medesime parole) quella storia sull' acustica che dice Peter a MaryJane dopo la sua performance.

- Jurassic Park 1:
Scena dell' albero, Ian ha appena trovato Timmy sopra un enorme tronco, con la macchina incastrata nei rami.
Riescono a scendere, ma sono incalzati dal muso della vettura che scende inesorabile, fermata a momenti dai rami.
Scena analoga con il taxi che incombe sulla rossa sopra le ragnatele di Venom....

E voi che mi dite?
Ho esagerato???? =p
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 20 Mag 2007 13:53 pm    Oggetto:   

Grillo Ninja of Konoha ha scritto:

- La prova del cuoco:
Goblin Jr e Mary che si dilettano ai fornelli ballando e combinando disastri (antonellina tessoro....)


oddio che orrore Shocked Sorridi
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Mer 23 Mag 2007 23:22 pm    Oggetto:   

L'ho visto, e anch'io son rimasto perplesso. La sensazione che ho avuto è stata quella che abbiano voluto condensare in un solo film circa 160 episodi della serie a fumetti. Evoluzioni dei personaggi che là avvenivano in 5 anni, qua si vedono in mezz'ora, ma non si può dare per scontato che tutti abbiano letto i fumetti, e che quindi conoscano i retroscena.
Ho iniziato a sospettare che qualcosa non andava per il verso giusto quando mi son sorpreso a pensare: "Oibò, già il ragazzo è sfigato perché è stato punto da un ragno radioattivo, ma è possibile che su tutto un pianeta, un meteorite debba proprio cadergli a venti metri di distanza?" Insomma, certe cose potevano essere giustificate un po' meglio.
Alla fine mi è sembrato di aver assistito una sequenza discontinua di episodi, alcuni meritevoli, ed altri meno, tutti poco collegati tra loro.
Perdonatemi la concisione, ma vista l'ora...
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 25 Mag 2007 15:19 pm    Oggetto:   

Si, sarebbe stato bello se avessero trasposto tutto l'attacco alla missione spaziale con conseguente ritorno di venom sulla terra... E visto che nel secondo avevano introdotto il figlio di Jameson, astronauta, ero quasi certo che sarebbe stato fatto. Non avevo consderato che i film sarebbe durato più del dottorZivago, in questo modo... Laughing

Non mi ha dato troppo fastidio il "modo" in cui venom giunge...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
alessandra c
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Lun 28 Mag 2007 13:20 pm    Oggetto:   

Concordo su tuttto sulla recensione scritta su fantasy magazine e sono daccordo quasi con tutti,io sono rimasta delusa da questo 3 episodio,non mi aspettavo chissà cosa però è stato il film più noioso che abbia mai visto!!! io non facevo che guardare l'orologio e alla fine del film il mio ragazzo mi ha detto che gli ho fatto una testa tanto per vedere sto spider-man 3 e poi l'ho portato a vedere un film noioso.... Rolling Eyes


Adesso dopo questa seconda delusione (il primo era Eragon) ho paura di andarmi a vedere pirati dei caraibi ai confini nel mondo (i primi 2 episodi mi sono piaciuti molto),non vorrei spendere 7 euro di biglietto per poi stare seduta 3 ore ad annoiarmi!!! per di più nel cinema dove vado non ci sono nemmeno pause...

Starman
«Hobbit»
Messaggi: 17
Località: Opal City
MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2008 18:22 pm    Oggetto: Re: Spider-Man 3   

Come la maggior perte dei film della Marvel e solo un tripudio di effetti speciali e nulla più. Con questo Spiderman 3 la trama del fumetto va a dir poco a farsi benedire. Visione consigliata e chi non a mai letto gli albi del supereroe.
Stars My Destination
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum