Tutti pazzi per Spider-Man


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 08 Mag 2007 15:13 pm    Oggetto: Tutti pazzi per Spider-Man   

Tutti pazzi per Spider-Man

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 08 Mag 2007 15:14 pm    Oggetto: Tutti pazzi per Spider-Man   

Preso con la Gazzetta dello Sport "L'arrivo di Venom". Ho dato una sfogliata veloce. Sembra davvero un bel volume. Molto curato.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 09 Mag 2007 10:00 am    Oggetto: Re: Tutti pazzi per Spider-Man   

Coram85 ha scritto:
Preso con la Gazzetta dello Sport "L'arrivo di Venom". Ho dato una sfogliata veloce. Sembra davvero un bel volume. Molto curato.


Come con la Gazzetta? Non era il Corriere?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 09 Mag 2007 10:12 am    Oggetto:   

Sia con la Gazzetta che con il Corriere, come scritto nell'articolo.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 22:02 pm    Oggetto:   

Finito il primo volume. Bello. E' la prima volta che leggo un fumetto di Spider-man. Mi è piaciuto. Due piccole pecche grafiche: un Peter Parker che cambia volto in continuazione (dai capelli, alla barba ecc.), e una Mary Jane Watson troppo prosperosa e avvenente.

Tuttavia, non credo che prenderò gli altri volumi. Mi manca la grana.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum