Autore |
Messaggio |
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
|
Inviato: Dom 14 Mar 2010 14:43 pm Oggetto: |
|
|
Sole anche qui, con la consueta aria frizzantina (persino la micia è uscita dal suo letargo invernale e si è lanciata in corsette sfrenate)  C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.
Greebo e il paradosso di Schrödinger |
|
|
Inviato: Dom 14 Mar 2010 15:34 pm Oggetto: |
|
|
Sivrielle ha scritto: | Sole anche qui, con la consueta aria frizzantina (persino la micia è uscita dal suo letargo invernale e si è lanciata in corsette sfrenate)  |
Confermo. Qui è pieno di gatte e veterinarie che sciolgono le articolazioni da lungo tempo congelate.Nipote di Pick e Inkyfhrd ! |
|
Bran
«servitore di due padroni»
|
Inviato: Dom 14 Mar 2010 15:41 pm Oggetto: |
|
|
qui in tre giorni siamo passati dall'inverno alla primavera: giovedì nevicava...  Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-
Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922 |
|
|
Inviato: Dom 14 Mar 2010 17:44 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima giornata primaverile,
ho fatto una passeggiata per il Porto Antico con mio fratello e nonostante non fossi uscito coperto come solo due o tre giorni addietro, si sentiva quasi caldo!  |
|
nisana
«Tai'shar Malkier»
|
Inviato: Dom 14 Mar 2010 20:27 pm Oggetto: |
|
|
Confermo: anche io sto uscendo dal letargo invernale. Però odio la muta del pelo in questa stagione  Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione. |
|
Cara
«Nano»
|
Inviato: Lun 15 Mar 2010 10:45 am Oggetto: |
|
|
ore 9:00 5 gradi sopra lo zero e palla di fuoco alta nel cielo!
 Un professionista non se la prende mai con un cretino
L.Sepúlveda |
|
nisana
«Tai'shar Malkier»
|
Inviato: Lun 15 Mar 2010 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Decisamente mi piace il clima locale: sole, caldo...mi arrostisco la pelliccia! Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione. |
|
nisana
«Tai'shar Malkier»
|
Inviato: Mar 30 Mar 2010 17:12 pm Oggetto: |
|
|
In palude, grandine e temporale  Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione. |
|
Elyria
«Anjin»
|
Inviato: Mar 30 Mar 2010 22:45 pm Oggetto: |
|
|
Oggi è cambiato il tempo almeno dieci volte. Ho scoperto di essere Molto metereopatica.
 |
|
Sivrielle
|
Inviato: Mer 31 Mar 2010 16:11 pm Oggetto: |
|
|
Sono passata dalla caldonia a 25 gradi alla freddonia a 15 gradi, ma non mi lamento. Vanno bene anche 15 gradi. C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.
|
Ben Lo Svelto
«Elfo»
|
Inviato: Mer 31 Mar 2010 18:13 pm Oggetto: |
|
|
Oggi stavo andando al cinema con la scuola..a vedere Invictus (davvero carino..)..e stavo morendo di caldo!!!!!!...e con i miei compagni ..sembrava una scena di un film...tipo dei soldato stanchi di lottare (contro il clima afoso in questo caso..) che non vedono l'ora di tornare a casa  ...manipolati da un imperatrice del male senza scrupoli...  che qualche volta riusciva a fare la professoressa di italiano...  che tristezza
Comunque davvero caldo mannaggietta!!!  |
|
|
Inviato: Ven 02 Apr 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
Saranno anche belle giornate primaverili... ma io a Modessaland ho proprio tanto freddo!!!
E di notte, due coperte e un piumone, a momenti, non bastano.
Almeno... il meteropatismo va verso numeri positivi...
Ma sta primavera-vera... quando inizia?  |
|
Giuggiola
«Elfo»
|
|
Sivrielle
|
Inviato: Sab 03 Apr 2010 20:04 pm Oggetto: |
|
|
La freddonia non si smentisce mai, riacceso il riscaldamento.  C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.
|
|
Inviato: Sab 03 Apr 2010 20:45 pm Oggetto: |
|
|
Però... c'è da dire che alle 20.15 il sole sta ancora tramontanto... bello... stasera tutti i toni di azzurro-viola... |
|
|