Salani!!!


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Autore Messaggio
Beto
«Nano»
Messaggi: 193
MessaggioInviato: Gio 17 Mag 2007 13:31 pm    Oggetto: Salani!!!   

Premetto che sono uno studente universitario e che non dispongo di un computer per tenermi aggiornato ogni giorno su HP, ma credo che la Salani non si sia ancora fatta viva!!!
Ragazzi/e quanto tempo è passato dall' annuncio di J. K. Rowling della fine della stesura dell' ultimo libro e della data della sua pubblicazioni in alcuni dei paesi anglofoni a non?
Conosciamo la data di pubblicazione, il titolo (in inglese) e perfino le copertine di alcune delle più importanti case editrici della saga!!!
Ma la Salani che fine ha fatto?
Come è successo per Harry Potter e il principe mezzosangue ancora non si è degnata di farci sapere nulla!!!
Anzi no, nel sito ha scritto la data di pubblicazione e il titolo inglese del settimo libro!!!
Ma noi che ce ne facciamo?
Insomma ad appena due mesi dall' uscita del libro le cose non sembrano essere cambiate!!!
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Gio 17 Mag 2007 14:03 pm    Oggetto:   

io ho sentito che la Salani vuole aspettare a leggere il libro prima di dare una traduzione del titolo ufficiale perchè la traduzione è piuttosto complessa. Per la data di uscita della traduzione si ipotizza Natale perchè la salani in queste cose è spesso molto lunga.
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Gio 17 Mag 2007 14:09 pm    Oggetto:   

Facciamo la Befana và, tanto per restare in linea con il Principe Mezzosangue.
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Gio 17 Mag 2007 14:13 pm    Oggetto:   

Come Come Come? Shocked Shocked Shocked
Natale???????????? Shocked
Non è possibile Crying or Very sad
Io speravo di averlo tra le mani alla fine di settembre! Crying or Very sad