Grande articolo! Veramente completo e ben fatto.
Presumo che nella parte II si approfondira' il tema del PvP o meglio RvR che in Warhammer Online sara' molto particolare.
Solo 3 piccole precisazioni, la prima una curiosita'. Il nome del titolo e' stato scelto per creare l'acronimo W.A.R. Il che gia' puo' fare intuire quanto questo gioco voglia porre l'accento sul PvP per differenziarsi dalla concorrenza.
Seconda cosa che non e' stata detta ma che ritengo pure basilare, Mythic durante lo sviluppo di WAR e' stata assorbita da Electronic Arts. Da qui la decisione recente di ritardare l'uscita ad inizio 2008 per sfruttare tutte le nuove grandi risorse messe a disposizione da EA e rifare le zone dei Nani e dei Pelleverde che erano gia' pronte.
E per ultimo non e' stata detta la cosa forse piu' importante, a differenza della concorrenza questo gioco (come d'altronde anche DAoC prima) non solo avra' un sito italiano, ma client, server e supporto in gioco sara' completamente localizzato in lingua italiana!