Pirati dei caraibi: Alla fine del mondo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 17:18 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:

Considerando la facilità con cui Elisabeth concede le proprie grazie, restare sull'isolotto era l'unico modo per evitare che il nuovo capitano dell'Olandese Volante tornasse a casa con un bel palco di corna...


Una sorta di cintura di castità... geografica, dici tu Laughing Laughing Laughing
Zyon
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Bari
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2007 1:28 am    Oggetto:   

A me pareva che i tanto famosi pirati caraibici apprezzassero moltissimo l'abbondanza Very Happy
Ma forse mi sarò sbagliata.. oppure chissà, magari vanno di moda le pianure sconfinate..
Bwahahahah Twisted Evil
"Ora, portami all'orizzonte... nananana nananana... gran filibustieri... yo-oh beviamoci su!"
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2007 9:15 am    Oggetto:   

Mah... ci ho messo un po' di tempo per "decidere" se mi è piaciuto o meno.
Bello tutto. Belli gli attori, belle le ambientazioni, bella la storia. E allora?
Forse un po' troppo di tutto? Troppa trama, troppe sotto-trame, troppo intrico?

L'unica cosa veramente da Oscar è Orlando Bloom alla fine, con la bandana e l'orecchino... [SPOILER] sull'Olandese Volante [/SPOILER]

per il resto... mah! Bello il film ma non mi ha entusiasmato. Mi domanderò perché fino all'uscita del DVD (che avendo i primi due, comprerò sicuramente Laughing )
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2007 18:02 pm    Oggetto:   

[quote="Ipanema"]
La cosa da Oscar è Orlando Bloom alla fine, con la bandana e l'orecchino... [SPOILER] sull'Olandese Volante [/SPOILER]
quote]

Giusto Laughing
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Starman
«Hobbit»
Messaggi: 17
Località: Opal City
MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2008 18:20 pm    Oggetto: Re: Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo   

Degno finale per questa fantastica trilogia che in tema di pirati non ha rivali. Unica pecca il finale un po deludente.
Stars My Destination
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum