Buon compleanno, FantasyMagazine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 19:40 pm    Oggetto:   








Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 19:53 pm    Oggetto:   

NON SI FANNO POST DI SOLE FACCINE...... Wink

ok scusate,
non ho resistito alla tentazione di prendere un po' in giro i mod Mr. Green angel ammicca
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 19:58 pm    Oggetto:   

AUGURI FANTASYMAGAZINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se il ghiaccio può bruciare allora anche l'amore e l'odio possono unirsi. (Martin)
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 20:08 pm    Oggetto:   

Ok, mentre leggevo gli altri commenti mi sono venute in mente miliardi di cose da dire... e ora... niente! Shocked Cioè, vorrei dire troppe cose!
Mamma mia quante "facce" nuove che ho visto! E' bello ma mi sono sentita un po' spaesata... per fortuna ne ho viste anche moltissime vecchie, e chissà che tra di loro qualcuno si ricordi ancora di me Rolling Eyes
Ok, sto facendo la vittima Laughing però è davvero taaaanto che non mi faccio viva, lo studio si porta via quasi tutto il mio tempo!!
E voi non potete immaginare quanto mi mancate...
Ho colto l'occasione degli auguri per rifarmi viva, magari ora mi faccio anche un giretto, forse riprendo l'abitudine a postare Wink

Intanto un bacione e un milione di grazie a FM, e alle persone che rendono questo sito così speciale!!!!
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 20:16 pm    Oggetto:   

Bran Mak Morn ha scritto:
NON SI FANNO POST DI SOLE FACCINE...... Wink



tsk tsk tsk... Quello non era un post, era un party virtuale Cool
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 20:19 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:

tsk tsk tsk... Quello non era un post, era un party virtuale Cool


Ma di sole faccine Wink Very Happy Laughing
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 20:43 pm    Oggetto:   

Fiammeggianti Auguroni anche in questo apposito thread! Very Happy
Patrick Paris
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 21:17 pm    Oggetto: INCREDIBILI!!!!   

Assolutamente i migliori!!!!...grandissime le recensioni..illuminanti le news e i canali dei vari approfondimenti!!!!....in questi 4 anni siete stati una fonte inesauribile di informazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!............. veramente COMPLIMENTI per il lavoro che avete svolto!!!(almeno a mio parere con grande entusiasmo.. SEMPRE)
BUON COMPLENNO!!! E CENTO ANCORA D QUESTI GIORNI!!!!...
Veronica
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 21:30 pm    Oggetto: Buon compleanno   

Non sono un lettrice costante ma alla fine torno sempre qui!!
Vi ringrazio per l'impegno che ci mettete, per il vostro tempo e per le vostre energie.
Continuate così
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 22:10 pm    Oggetto:   

Auguroni FantasyMagazine!!!

felicissimo Rispetto felicissimo Rispetto felicissimo

Luca
isabo
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 22:18 pm    Oggetto: Buon compleanno, FantasyMagazine   

Tanti auguri Fantasy Magazine da chi ti legge ogni giorno lunga vita e grazie
fabio perretta
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 22:42 pm    Oggetto: se non ci foste bisognerebbe inventarvi   

Il mondo della realtà ha bisogno della fantasia degli uomini per essere più vero e vicino a quello che ognuno ha dentro di sè.
Auguri al draghetto e a tutti quanti voi
valaheri
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 23:13 pm    Oggetto: buon compleanno   

vi auguro altri 4 anni di successi come quelli appena trascorsi!
Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 23:37 pm    Oggetto:   

Auguri FM!!! Applausi Applausi
Nithiel
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2007 0:51 am    Oggetto: Il Magazzino della Fantasia   

La porta del Magazzino della Fantasia era socchiusa. Nithi stava rientrando verso casa e rallentò il passo per poter guardare, ancora una volta, quella vetrina colorata e piena di meraviglie.

Nithi passava davanti al negozio tutte le sere, si fermava sempre a guardare la vetrina principale, decorata agli angoli da alcuni bellissimi disegni sul vetro. Adorava quella piccola fata in basso a destra, con le scarpe a fiorellini, le assurde calze a righe colorate e l'aria un po' sbadata. Era innamorata della statua dell'elfo guerriero che la guardava dalla mensola in alto, ed era fiera e orgogliosa di quel drago d'argento in volo che sembrava venir fuori dal poster attaccato a sinistra. E poi c'erano tutti quei libri, un mucchio di libri, tanti libri come non ne aveva mai visti in tutta la sua giovane vita.

E c'erano sempre tante persone nel negozio. Nithi vedeva ogni volta sorrisi e stupore, vedeva discussioni animate e grande attenzione. Era una ragazzina timida, schiva e silenziosa, non era mai entrata in quel negozio. Non sapeva mai cosa dire o cosa fare e, soprattutto, c'era quella maledetta campanella. Sì, la campanella della porta, che avrebbe suonato e tutti si sarebbero girati a guardarla e lei avrebbe dovuto dire per forza qualcosa. No. Non sarebbe mai entrata in quel negozio.

Tuttavia quella sera la porta era socchiusa. Non c'era nessuno e nessuna maledetta campanella avrebbe suonato. Così Nithi prese una decisione, fece un respiro profondo ed entrò.

C'era stata una festa, il negozio era pieno di coriandoli e decorazioni. Bicchieri e piattini erano sparsi un po' ovunque. Lo striscione, sopra quel che restava della torta, la informò che era stato un compleanno. Una festa di compleanno.

Il negozio era ancora più incredibile di come sembrava dall'esterno. La ragazza era senza fiato dallo stupore e non sapeva da che parte guardare o quale libro cominciare a sfogliare. Fu il suo stomaco, tuttavia, a decidere. Quella sera la lezione di Aikido era stata particolarmente impegnativa e la ragazza aveva così fame che si sarebbe mangiata persino un orco intero, armatura compresa, se presente. E quella fetta di torta era proprio invitante.

Era appena arrivata vicino al tavolo, quando udì dei passi e la voce di qualcuno che parlava al telefono. Proveniva dalle scale in fondo al negozio. Nithi si bloccò, immobile, con il cuore in gola e una paura tremenda.

"Sì, è stata veramente una bella festa", diceva la voce. "Sono andati via tutti, ora chiudo e vado a casa". I passi si stavano avvicinando. "Va bene, ci vediamo martedì, allora e grazie per aver chiamato. Ciao.. ciao".

Nithi non aspettò di vedere a chi appartenesse la voce, afferrò il pezzo di torta e silenziosa come solo un ladro addestrato è in grado di fare, si avvicinò alla porta aperta, fece attenzione a lasciarla esattamente come l'aveva trovata e, una volta fuori, scappò via.

Il Mago era davvero contento. Alla festa erano venuti in tanti, chi non aveva potuto, aveva telefonato e chi proprio non si era fatto vivo... beh, il Mago sapeva quanto forte può essere un legame e quanto, a volte, le parole non sono sempre necessarie.

Era stanco, ma le belle emozioni che aveva provato nel pomeriggio gli avevano riempito il cuore. Era anche affamato, c'era stata talmente tanta gente e talmente tante cose da dire e da dirsi che si era scordato della torta. Gli avevano lasciato l'ultima fetta, lì, sotto lo striscione, l'aveva vista un attimo prima di salire al piano di sopra.

Si girò verso il tavolo, ma la torta era sparita.

Ach, ma che fine ha fatto la mia torta? Eppure c'era, sono sicuro che c'era e che in questo negozio non c'è proprio nessuno, ora. Già... ora. Forse hanno ragione i FMers, pensò.

Forse questo negozio è davvero un posto speciale, un posto magico. Forse si è aperto un varco spazio-dimensionale e un cucciolo di drago si è mangiato la mia torta. Forse, dallo stesso varco, un Ippogrifo affamato è uscito alla ricerca di cibo. Forse un Hobbit cercava nuove ricette. Forse la torta è stata disintegrata da una palla di fuoco durante l'ultimo combattimento contro il malvagio Stregone Dorato. Forse... forse è meglio che vado a casa.

Così il Mago spense le luci e uscì dal negozio. Chiuse la porta, chiuse gli occhi e disse, sottovoce, "Buon compleanno".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum