Buon compleanno, FantasyMagazine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
Aragorn
«Elfo»
Messaggi: 259
Località: Libreria sotto il mare [Palermo]
MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2007 2:06 am    Oggetto:   

Mi avete sempre tenuto compagnia, la mattina do sempre uno sguardo su questo mondo fantastico
Buon compleanno
Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2007 6:38 am    Oggetto: Re: Il Magazzino della Fantasia   

Nithiel ha scritto:

Nithi non aspettò di vedere a chi appartenesse la voce, afferrò il pezzo di torta e silenziosa come solo un ladro addestrato è in grado di fare, si avvicinò alla porta aperta, fece attenzione a lasciarla esattamente come l'aveva trovata e, una volta fuori, scappò via.


Che meraviglioso regalo di compleanno Applausi
Il mago è ben disposto a cedere la sua fetta di torta per avere la possibilità di conoscere nuovi amici Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
sabimon
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2007 12:53 pm    Oggetto: fantasy forever   

Nel mondo odierno dove tutto scorre velocissimamente e non si ha mai abbastanza tempo per sognare, fantasymagazine ti fa tornare la voglia di dare tempo ai tuoi sogni, di sentirsi parte di un mondo dove non sei un numero come tanti ma puoi essere un eroe, dove aspettare l'ultimo libro di Harry Potter insieme!!
Grazie!!!
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2007 19:53 pm    Oggetto:   

Io non sono qui da molto (non so nemmeno se mi conoscete tutti!) però ho avuto comunque il tempo di affezionarmi a questo sito e ai suoi simpatici utenti. Quasi ogni giorno lo visito e commento. Sono persino arrivata ad avere un livello personalizzato e sono ancora un pò sorpresa perchè sembrava un sogno lontano, e il numero dei miei messagggi qui è maggiore di quello degli altri forum che frequento inoltre qui siamo così in tanti ed è difficile vederetutto che per farlo ci metto almeno 3 ore. Smile
Qui è dove per la prima volta ho partecipato a un gdr, dove mi sono impegnata, divertita... e ora mi sto per commuovere...
Così, Buon compleanno, Fantasy Magazine! E grazie di esistere Very Happy


Complimenti a Nithiel per il suo racconto Very Happy



Terra sotto l'Onda

Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Mar 05 Giu 2007 12:26 pm    Oggetto:   

TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!! Wink
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Mar 05 Giu 2007 14:52 pm    Oggetto:   

Faccio in ritardo tantissimi auguri a FM e a tutti coloro che lo rendono speciale.

BUON COMPLEANNO!
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Bartimeus Italico
«Nano»
Messaggi: 161
Località: Bergomum
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 16:37 pm    Oggetto: Grazie!   

Volevo solo ringraziarvi per il lavoro che fate!
E' più che piacevole trovare un sito come il vostro.. sapere che c'è, esiste, ed è costantemente aggiornato, fatto da veri appassionati che sanno quel che dicono, e a cui piacedavveero la fantasy, il fantastico.
Grazie per la vostra disponibilità, correttezza e competenza.
E per la compagnia che fate a tutti noi...
Continuate così, Amici!

ciao!
Templar
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 20:49 pm    Oggetto:   

Auguroni, anche se non vi conosco ancora bene Very Happy Wink
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2007 17:13 pm    Oggetto:   

mi sovviene ora una cosa: ma per il compleanno di Fm non si era pensato di riproporre l'assalto al record di presenze con tanto di annuncio in prima pagina?


franz ha scritto:
Il problema è che nel canale OT il messaggio perde un po' di visibilità. Facciamo così, rilanciamo l'iniziativa, ma alla grande, con tanto di notizia in home page, in occasione del quarto compleanno di FM. Chiederemo a tutti di farci simbolicamente gli auguri connettendosi al sito nell'orario che stabiliremo. Che ne dite?


http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=8155&postdays=0&postorder=asc&start=285


Sad Sad Sad Sad Sad ce lo siamo scordati........
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007 18:01 pm    Oggetto:   

Be' potremmo riproporlo lo stesso ora, no? Certo, sarebbe in ritardo ma è il pensiero quello che conta Smile



Terra sotto l'Onda

Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007 21:25 pm    Oggetto:   

Shocked Shocked Shocked
Un po' di statistiche (non chiedetemi come ho fatto ad arrivare qua... non lo so nemmeno io)
http://www.fantasymagazine.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=5352
Shocked Shocked Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum