Gli attori


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Mimiru
«Hobbit»
Messaggi: 1
Località: Lothlorien
MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2004 23:46 pm    Oggetto: Gli attori   

Anche se preferisco sempre il libro al film, mi chiedo: il cast sarà sempre lo stesso? Riguardo a Daniel radcliffe, è certo che lui continuerà ad interpretare Harry anche nel 4° film. ma Emma, Rupert, Tom, Mrs. maggie Smith, ci saranno ancora? E' una domanda, spero che mi risponderete ( è il mio primo post!) Question
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2004 20:11 pm    Oggetto:   

Ciaooo!!! Nn credo ke Tom Felton reciterà ancora, mentre gli altri è probabile ci saranno tutti (beh a parte Harris ke è mancato e c'è già un sostituto per il terzo!) Razz Razz Razz
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2004 20:52 pm    Oggetto:   

Benvenuta (o 'uto?) Mimiru! Very Happy
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2004 18:27 pm    Oggetto:   

Purtroppo l'attore che ha recitato la parte di Silente nei primi due film ...è morto...che peccato! Crying or Very sad
Secondo me era molto bravo!! Smile
Permettete una domanda....
ma perchè cavolo fanno apparire nei primi due film Harry Potter con quei capelli tutti ordinati, quando in TUTTI e cinque libri vengono descritti impettinabili???? Evil or Very Mad
mah... Rolling Eyes
Loredana
Don't worry be happy!
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 0:38 am    Oggetto:   

W il signor Malfoy con il parruccone !!!!!!!!!!!!!
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 7:41 am    Oggetto:   

In efetti il problema dei personaggi principali si è già posto: crescendo i nostri prodi rischiano di somigliare sempre meno ai personaggi descritti nel libro. Potrebbe rendersi necessario un avvicendamento (ma fino al quarto film della serie stiamo tranquilli)
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 9:39 am    Oggetto:   

franz ha scritto:
In efetti il problema dei personaggi principali si è già posto: crescendo i nostri prodi rischiano di somigliare sempre meno ai personaggi descritti nel libro. Potrebbe rendersi necessario un avvicendamento (ma fino al quarto film della serie stiamo tranquilli)


Tranquilli?
Viste le notizie che corrono, fra un po' ci troviamo Mr.Bean nei panni di Colui-che-non-vi-permettete-di-nominare-o-mi-incazzo e Jim Carrey nei panni di Silente!
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:17 pm    Oggetto:   

Se Mr Bean, fa Voldemort io butto una bomba in casa del regista...
per [b]Glorelen
viva i parrucconi !!!!!!! ( ma mica tutti...solo i nostri)
Loredana
Don't worry be happy!
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:21 pm    Oggetto: per OdhenMaul   

carina la battuta! Laughing
Loredana
Don't worry be happy!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 16:46 pm    Oggetto:   

Jim Carey (con una ere sola! Mr. Green ) è nato come attore molto comico. Poi ha fatto un ruolo drammatico (più o meno) in The Truman Show e tutti si aspettavano un fiasco. Invece, per me, ha fatto grandi cose.

Non sempre un attore comico può essere adatto a far la parte del cattivo... però non si sa mai... E poi, ad Atkinson potrebbe essere affidata la parte di Wormtail (o come si chiama in italiano)...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 17:35 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Jim Carey (con una ere sola! Mr. Green ) è nato come attore molto comico. Poi ha fatto un ruolo drammatico (più o meno) in The Truman Show e tutti si aspettavano un fiasco. Invece, per me, ha fatto grandi cose.

Non sempre un attore comico può essere adatto a far la parte del cattivo... però non si sa mai... E poi, ad Atkinson potrebbe essere affidata la parte di Wormtail (o come si chiama in italiano)...


La mia, naturalmente, era una battuta...
Per citare Lino Banfi che di queste mutazioni comico/demenziali-drammatico/sentimentali se ne intende:
"A fa piangere la gente di sti tempi non ci vuole niente, farle ridere è MOLTO più difficile!"
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 18:07 pm    Oggetto:   

Lo so, lo so, ma è una brutta giornata, al lavoro... Mr. Green
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Lyonesse
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 19:24 pm    Oggetto:   

Sono molte le cose che non sopporto. Pensandoci così, solo un secondo posso scrivere:
1. Chi entra in camera mia
2. Le persone egoiste e piene di sè
3. Jim Carrey


Ho visto qualche pezzetto di suoi film... Non posso farci nulla è più forte di me... MI irrita, ha una faccia da schiaffi!
"Così Aragorn mirò per la prima volta alla luce del giorno Eowyn, dama di Rohan, e la trovò bella, bella e fredda, come un mattina di pallida primavera, e non ancora maturata in donna."
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2004 19:26 pm    Oggetto:   

Lyonesse ha scritto:
ha una faccia da schiaffi!


Hai centrato in pieno il segreto del suo successo Mr. Green ... evviva mrgreen!
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2004 0:22 am    Oggetto:   

Jim Carrey è un genio e poi chissà come starebbe bene con una bella parrucca pure lui, vero Pigu?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum